Tripadvisor

Cucina: Barbecue, Brasiliana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Botafogo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Entrata trionfale, grande spazio bar .I tavoli per la cena concentrati in un unica sala. Il personale appena ti siedi ti circonda con le spade di carne senza darti il tempo di scegliere o capire.Carne molto cotta e molto salata Passano ogni 10secondi a riempirti il bicchiere non sai più come ripararti fra spade e vino , Frenesia ansia , non ti godi niente :buffet di qualsiasi cosa verdure di ogni genere tutte sott’olio o maionese o salse varie . Non è prevista nessuna salsa di accompagnamento alla carne . Passano con poca carne pregiata e tanta carne meno pregiata ma tanto salata . I dolci sono confezionati In tre abbiamo speso 220 euro,Esperienza di pessimo rapporto qualitá /prezzo Neanche vista da lontano la pichagna nobre ,,,,,,,,,,

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (4.025)

Recensito 5 settimane fa

Sono stata con mio marito a cena la sera del 31 dicembre. Avevo prenotato con una mail e mi era stato inviato il menu': il buffet degli antipasti e insalate era veritiero, la carne buona, ma l'ampia scelta di dolci di cui si parlava si è ridotta a un vassoio con qualche pezzettino di panettone...pazienza.
Quello che trovo scandaloro è che all'una lasciando il locale abbiamo chiesto alla ragazza bionda addetta all'accoglienza dei clienti e alla loro uscita di chiamarci un taxi. Lei, intenta a chiacchierare con un amico, ci ha risposto in tono di sufficienza che i taxi a Rio a Capodanno sono impossibili. Increduli dopo questa risposta, soprattutto proveniente dalla dipendente di un ristorante che pretende di essere di lusso, le abbiamo chiesto di telefonare al radio taxi: ci è stato risposto che non aveva il numero. Preoccupati per il rientro (eravamo in un hotel a Ipanema) siamo usciti e dei poliziotti gentilmente ci hanno indicato una via cento metri più avanti in cui c'erano decine di taxi in attesa.
Questa esperienza è stata per fortuna unica a Rio: questa maleducazione non l'abbiamo mai più riscontrata, anche in ristoranti molto meno eleganti. Sconsiglio vivamente il locale, l'educazione del personale si dovrebbe dare per scontata.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il location è sicuramente raffinata, una grande terrazza si affaccia sulla lagoa con un vista molto suggestiva.Il servizio molto frenetico ,sono comunque gentili e attenti ,ma trasmettano quell ansia e fretta che non ti fa gustare le cose. La qualità della carne è leggermente scesa . Abbiamo chiesto per il dolce un paio di volte ,ma i camerieri schizzavano a destra e sinistra rimbalzando ordini e alla fine abbiamo rinunciato...si puo andare,ma il livello è sceso un pò

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale e ottima scelta di carne, servizio nella media e location stupenda. Simpatici i camerieri, ottimi i dolci

Data della visita: settembre 2019
Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sarà che non abito nel paese ideale per mangiare carne buona ma una volta seduto a tavola qua, mi si è aperto un mondo nuovo, carne buonissima, il servizio veramente originale che fa sentire coccolato, un bel 10 e lode

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Fogo de Chao Botafogo hanno visto anche

Rio de Janeiro, RJ

Conosci Fogo de Chao Botafogo? Condividi la tua esperienza!