“Eccezionale!”

Cucina: Giapponese, Contemporanea, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Centro
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Menu di tipo All you can eat vario, molto ben impiattato, veramente ottimo! La location ha il suo perché!

Data della visita: dicembre 2017
Trattoweb C, Gerente de relações públicas alle Hachiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2018

Ciao Maddalena! È bello sapere che ti è piaciuta l'esperienza che hai avuto qui a Hachiko! Lavoriamo costantemente per offrire il meglio a chi ci visita!

Ci vediamo la prossima volta!

Cordiali saluti,

Squadra Hachiko.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.225)

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante giapponese ben arredato e dalla cucina fusion buona ma non sempre convincente (non parlano inglese quindi ti perdi la descrizione di tutti i piatti). Il menù è fisso sia a pranzo che a cena (ed anche molto caro per essere Rio) e prevede una serie di piatti o di assaggi. Non amo personalmente non conoscere cosa o quanto arriverà dopo e soprattutto non amo che mi si portino le portate nuove se non ho finito quelle vecchie. Conto a persona (bibite e caffè incluso) circa 150 reais

Data della visita: agosto 2016
Trattoweb C, Gerente de relações públicas alle Hachiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2016

Ciao Simone , grazie per la vostra valutazione . Il Hachiko funziona in formato di rotazione , che offre una varietà di piatti a prezzo fisso . Ci dispiace che non è stato soddisfatto, ma va notato che il sistema ha un grande accettazione da brasiliani e stranieri che ci visitano .

Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nonostante l'impatto visivo non sia dei migliori, il locale all'interno risulta raffinato.
Degustazione di diversi piatti e volendo si può ripetere ogni piatto quante volte si vuole. Prezzo giusto per la qualità del cibo e del servizio offerto. 30/35 € a persona senza bere vino.

Data della visita: aprile 2016
Trattoweb C, Gerente de relações públicas alle Hachiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2016

Ciao Nicolò ,

Grazie per la cura . Qui lavoriamo duro per tutti coloro che visitano sentire soddisfatti e vogliamo tornare .

Passiamo i tuoi complimenti a tutta la nostra squadra , in quanto sono una parte fondamentale del nostro successo .

Sarete sempre i benvenuti .

Recensito 28 febbraio 2016

Il ristorante è difficile da trovare, perché non è molto indicato. La sala poi è bella, l'atmosfera molto piacevole ed il servizio molto curato. La formula del "rodisio" è qui applicata per lo più a piatti di pesce preparati in stile giapponese: uno fa un ampio giro di assaggi e poi può riprendere a volontà quel che ha preferito. Il problema è ricordarsi come si chiamano le cose che uno ha preferito.
Complessivamente la cucina è di qualità, però il pesce in molti casi è insapore e uno si domanda che senso abbia mangiar del pesce senza gusto. Forse con qualche salsina il gusto sarebbe aumentato, ma resta il fatto che proporre pesce più saporito sarebbe meglio. Per questo la mia votazione non è alta: in realtà il maiale alla milanese era eccellente.
Un po' caro.

Data della visita: febbraio 2016
Trattoweb C, Gerente de relações públicas alle Hachiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2016

Ciao ,

Grazie per la vostra valutazione e la lode al nostro servizio , la trasmissione di tutta la nostra squadra .

Per quanto riguarda il prezzo , va notato che a causa della proposta del nostro rotazione varietà e la qualità dei dati utilizzati e l'alto costo della vita nel centro di Rio , si pratica un prezzo competitivo rispetto ai concorrenti del settore .

Attendiamo una nuova visita ,

Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Delizioso piccolo ristorante FUSION nel centro di Rio de Janeiro
Abbiamo scoperto questo ristorante tramite mio figlio che ormai vive in Brasile da più di due anni
È stato come entrare in un mondo bohemienne con una cucina moderna ,che fonde sapori occidentali e sapori orientali il menù degustazione fin troppo ampio ,ma potete sempre dire basta
COSTO :30/40euro compreso bere e cocktail

assolutamente da provare

Data della visita: luglio 2015
Trattoweb C, Gerente de relações públicas alle Hachiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2015

Grazie per i complimenti ! La trasmissione di tutta la nostra squadra !

Attendiamo la vostra prossima visita !

Abbracci !

Gli utenti che hanno visto Hachiko hanno visto anche

Rio de Janeiro, RJ

Conosci Hachiko? Condividi la tua esperienza!