“Fantastico”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica, sicuramente la piu’ bella fatta in vita mia. La guida ci ha trasportato a 360 gradi in quello che e’ considerato uno dei posti piu’ belli di Rio. La professionalita’ e la cortesia hanno reso una piacevole escurzione, una cosa indimenticabile. Prezzo corretto per il trattatamento che ci hanno riservato.
Consiglio vivamente a chiunque approdi a Rio di immergersi in questo favoloso tour.

Recensito 31 maggio 2018

Esperienza unica che rimarrà sempre nei nostri pensieri.
Posto da favola tutto è andato a buon fine come da programma.
Un particolare ringraziamento alle guide, simpatiche e allegre nel puro stile brasiliano,
in particolare al "romano" Marco sempre disponibile.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza che consiglio a tutti quelli che vogliono conoscere Rio de Janeiro poi Marco (il ragazzo con cui ho preso contatto) molto gentile e disponibile e poi parla italiano... ☺️

Recensito 15 maggio 2018

Inizialmente abbiamo fatto con loro un tour a Arraial do Cabo e - nonostante l'ansia perché viaggiavo con moglie e due bimbi piccoli (3 e 5 anni) - è andato tutto benissimo! Visto com'era andata la prima escursione, dopo qualche giorno li abbiamo ricontattati per andare a Angra dos Reis! Spettacolare! Consigliatissimi davvero... gentili e professionali.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetta organizzazione,tutto magnifico non vedo l’ora di poterci ritornare,posti spettacolari da visitare.

Gli utenti che hanno visto Rio Passeios e Trilhas hanno visto anche

Conosci Rio Passeios e Trilhas? Condividi la tua esperienza!