“Arraial do Cabo: il mare dei caraibi in Brasile.”
Recensione di Rio Passeios e Trilhas

Rio Passeios e Trilhas
Al n.106 in classifica su 589 Tour a Rio de Janeiro
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018

Esperienza unica che rimarrà sempre nei nostri pensieri.
Posto da favola tutto è andato a buon fine come da programma.
Un particolare ringraziamento alle guide, simpatiche e allegre nel puro stile brasiliano,
in particolare al "romano" Marco sempre disponibile.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza che consiglio a tutti quelli che vogliono conoscere Rio de Janeiro poi Marco (il ragazzo con cui ho preso contatto) molto gentile e disponibile e poi parla italiano... ☺️

Recensito 15 maggio 2018

Inizialmente abbiamo fatto con loro un tour a Arraial do Cabo e - nonostante l'ansia perché viaggiavo con moglie e due bimbi piccoli (3 e 5 anni) - è andato tutto benissimo! Visto com'era andata la prima escursione, dopo qualche giorno li abbiamo ricontattati per andare a Angra dos Reis! Spettacolare! Consigliatissimi davvero... gentili e professionali.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetta organizzazione,tutto magnifico non vedo l’ora di poterci ritornare,posti spettacolari da visitare.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono rivolto a questa agenzia, consigliatami da un amico, per fare due passeggiate-arrampicate a Rio de Janeiro: Morro dois Irmaos e Pedra do Telegrafo. Consiglio in particolare la trilha del Morro dois Irmaos per la vista favolosa su Ipanema. Le arrampicate-passeggiate, pur non essendo pericolose, richiedono la presenza di una guida esperta. É stato fantastico scattare foto da lassú!!!

Gli utenti che hanno visto Rio Passeios e Trilhas hanno visto anche

Conosci Rio Passeios e Trilhas? Condividi la tua esperienza!