Recensito 16 gennaio 2014

Noi abbiamo soggiornato 10 notti. Appartamento molto spazioso e soprattutto pulito con cambio biancheria e pulizie giornaliere. Dotato di cucina con lavello,piano cottura, forno e frigorifero tutti in ottime condizioni oltre a tv a schermo piatto perfettamente funzionante e cassaforte. Bagno con doccia. Aria condizionata solo in camera, perfettamente funzionante anche se un pò rumorosa. Posizione tranquilla con macchina della polizia 24h davanti all'hotel ad ulteriore garanzia. Metropolitana, supermercato ed ufficio cambio a soli 400metri, spiaggia di copacabana a 10minuti a piedi. Staff disponibile. Qualità prezzo eccezionale considerando i prezzi inaccessibili degli hotel nella zona Sud di Rio,soprattutto se si utilizza l'appartamento solo per dormire e colazione c'è tutto quello che serve. Unica nota dolente è che non accettano la carta di credito per il pagamento. In ogni caso lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2013

Appartamenti ampi comodi anche per 4 persone. Arredamento essenziale con cucina, cassaforte e wifi.controllati 24ore su 24 anche da macchina polizia sempre nella piazza adiacente. Staff gentile e disponibile. Ps non accettano carte di credito ma solo contanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 7 febbraio 2013

Ho soggiornato 5 giorni. La camera consisteva in due stanze ampie( una con un letto a castello, e l'altra con due letti singoli) un piccolo cucinotto e il bagno.
Vicino alla stazione metro sequiera campos e a 5-10 min a piedi da copacabana. Il quartiere è carino e per quello che ho visto mi è sembrato sicuro. Il mercoledi mattina difronte all'albergo c'è un mercato di frutta e pesce molto carino.
Una pecca secondo me è che non accettano carte di credito, bisogna infatti pagare in contanti!
In definitiva la sistemazione la consiglio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2012

Il personale è molto carino e gentile. Alla reception parlano quasi tutti anche l'inglese.
La posizione è ottima: un quartiere tranquillo e molto vicino a Copacabana. Si può uscire a piedi sia di giorno che di sera senza problemi.
L'appartamento è essenziale. Il bagno un po' piccolo e "datato". Le pulizie vengono fatte quotidianamente. Consigliato se cerchi una cosa semplice senza troppe pretese.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2012

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com