“Classico sushi brasiliano a Ipanema”
Recensione di Nik Sushi - CHIUSO

Nik Sushi
Cucina: Sushi, Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ipanema
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Classico localino stile giapponese,piccolo, tutto in legno ma un po fatiscente!! Ha una grande selezione di roll, abbastanza buoni anche se un po salati! Non abbiamo mangiato il sashimi! Quando ci siamo stati purtroppo non C era nessuno del personale che parlasse inglese mentre il menù ha già la traduzione in inglese! Prezzi medi...In 2 prendendo 3 piatti di roll 2 dolci e 2 acqua abbiamo pagato 172R.

Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto ottimo. Buffet ricco e variegato. Esplosione di nigiri e uramaki. Si può poi ordinare sashimi altri uramaki e spiedini vari. Pesce fresco saporitissimo. Assolutamente consigliato. Prezzo ok

Recensito 11 febbraio 2016

Ristorante di Sushi a Ipanema, prezzo fisso e si mangia quanto si vuole, certo non aspettatevi le crudità esclusive, accontentarsi del salmone e tonno e i vari rools.
Scarso il dolce, prezzo buono, circa 23,00 € a persona.

Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Bella sorpresa per questo locale in piena ipanema. Pranzo " all You can eat " a 57 reais, con ricchezza dei piatti proposti e un' ottima qualità del pesce, freschissimo . Solo il tonno non era un granché. Consigliato !

Recensito 11 dicembre 2014

Sono stato un paio di volte di recente, menú molto vario soprattutto per gli amanti del salmone che qui valorizzano( uova,pelle etc).. Un po'carente il tonno.. Propongono anche un valido rodizio con tantissimi assaggini..consigliato per un pranzo dopo la spiaggia

Gli utenti che hanno visto Nik Sushi hanno visto anche

Rio de Janeiro, RJ