“Ottimo sushi”

Cucina: Sushi, Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ipanema
Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Bella sorpresa per questo locale in piena ipanema. Pranzo " all You can eat " a 57 reais, con ricchezza dei piatti proposti e un' ottima qualità del pesce, freschissimo . Solo il tonno non era un granché. Consigliato !

Recensito 11 dicembre 2014

Sono stato un paio di volte di recente, menú molto vario soprattutto per gli amanti del salmone che qui valorizzano( uova,pelle etc).. Un po'carente il tonno.. Propongono anche un valido rodizio con tantissimi assaggini..consigliato per un pranzo dopo la spiaggia

Recensito 1 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui e devo dire che servizio e qualità del cibo erano ottimi
Piatti classici giapponesi ma con pesce fresco
Tanta varietà e prezzo molto abbordabile ( sui 50 reais)

Recensito 16 agosto 2014

Stanchi di fagioli, riso e bistecche? Ecco un delizioso posticino! Cercate di evitare il buffet a prezzo fisso è abbastanza misero, i rolls sono invece squisiti e fantasiosi , la tradizione giapponese è rivista in salsa carioca con aggiunta di frutti e salsine,
Il sashimi è di prima qualità, il servizio velocissimo e puntuale e la birra gelata al punto giusto.

• Atmosfera
Recensito 16 luglio 2013

Durante un viaggio di lavoro mi son fermato da Nik per pranzo, vi era la formula buffet (50 real, bevande escluse): devo dire che ho potuto assaporare il miglior sushi che abbia mai mangiato in vita mia (al di fuori di Taiwan, premetto che non mi sono mai recato in Giappone) ed un buon sashimi, forse non proprio all'altezza del sushi. Entrambe le pietanze sono disponibili a quantità illimitata: il sushi è esposto a buffet, il sashimi può essere regolarmente ordinato al momento ai camerieri.
Ci tornerò sicuramente

• Atmosfera