“Pensavo meglio! ”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Riserve
Zona: Centro
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati portati in questo locale nel contesto di una escursione della Costa ed essendo stato altre volte in Brasile in altre churrascarie mi aspettavo di più!
Sembravamo polli in batteria che dovevano mangiare nel più breve tempo possibile e fare posto ad altre persone.
Selezione di antipasti e contorni attorno ad un tavolo centrale, nemmeno tanti, e poi serviti a tavola con 3/4 tipi di carne che secondo me non erano sicuramente di prima qualità!
Al contrario della moda brasiliana che usa passare ripetutamente al tavolo per offrire ulteriori assaggi, lì se sono guardati bene dal farlo!!
Locale comunque spazioso adatto ai grandi numeri.
Per me non è una esperienza da ripetere!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 9 aprile 2017

dopo aver assaggiato gli antipasti a buffet arrivano i camerieri con dei spiedoni con tanti tipi di carne una più saporita dell 'altra e molto tenera e x finire frutta e gelato da consigliare

Data della visita: marzo 2017
Recensito 3 aprile 2017

Capitati in mezzo ad una vociante orda di turisti " crocieristi" di nazionalità più argentina e meno europea si è riusciti a mangiare quasi decentemente e ad un costo abbordabile.Uno su tutti l'acclamato servizio delle carni servite con taglio dall'enorme "spiedone" .Tutto molto sbrigativo ed efficiente per via dell'affollamento. Costo contenuto ( con bevande ) sui 25 dollari cad. Da rivedere

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 26 febbraio 2017

Sono rimasto molto soddisfatto di questo ristorante, infatti non sempre in Brasile trovi il massimo nelle churrascherie frequentate soprattutto da turisti. La tipologia è "all can you eat", ma nonostante ciò la carne era veramente superlativa, il servizio veloce ed il personale molto disponibile. Ottimo anche il buffet con i contorni, frutta e dolci.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 8 maggio 2016

Ristorante consigliato dal tassista dell'hotel che grazie alla sua commissione elogiava il ristorante come il migliore di Rio. Arrivati all'interno del locale, vuoto solo un tavolo... è questo gia lasciava presagire il seguito...
come mio solito nelle churrascherie, gli antipasti non li mangio, per poter meglio assaporare la carne, dopo i primi giri di carne immangiabile, ho chiesto che mi portassero la "picanha" solitamente il miglior pezzo, brutta sorpresa, anche questa immangiabile.
Da evitare assolutamente, esistono tante churrascherie a Rio, scegliete altro.
Ho mangiato carne in giro per il mondo, ma questa è stata la peggiore !!!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Churrascaria Oasis hanno visto anche

Conosci Churrascaria Oasis? Condividi la tua esperienza!