“Meraviglia anni 20!”
Recensione di Confeitaria Colombo

Confeitaria Colombo
Al n.7 in classifica su 176 Pasticcerie e gelaterie a Rio de Janeiro
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un bar al piano terra e con una fantastica balconata il ristorante buffet al primo piano. Vetrine con servizi anni 20 da non perdere

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (15.679)

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Davvero suggestiva, merita una visita anche solo per due paste da portare via! Se voleste sedervi a consumare infatti la coda è davvero proibitiva... ma potete assaggiare delle (ottime) tortine praticamente senza fare coda se vi accontentate di consumarle in piedi ammirando la bellezza della pasticceria!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 febbraio 2019

E' davvero il caffè storico letterario per eccellenza situato nel cuore di Rio non distante dalla cattedrale.
Entrando si respira un atmosfera particolare, mobili antichissimi che espongono sia prodotti salati che dolci dall'aspetto invitante. Bellissimi anche gli antichissimi specchi che circondano tutto il locale.
Ho assaggiato qui una birra artigianale fantastica ed anche assaggi di fritture di baccala e crocchette di pollo che mi hanno fatto sentire quasi a Napoli. Anche i dolci di ottima fattura.
Posto assolutamente da visitare, ma non solo.

Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima assolutamente da vedere,si respira la storia del Brasile. Non amo i dolci ma ce ne sono di tutti i tipi e sembrano buonissimiNel soffitto c'è una vetrata colorata meravigliosa...bella bella

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

È un locale storico di Rio, molto affascinante il negozio dove si mangia anche molto bene sia il salato che il dolce. Al primo piano c’è il ristorante alla carta ed al piano terra tavolini per uno spuntino veloce. Noi abbiamo provato piccoli appetizer e qualche dolcetto. Tutte ricette tipiche preparate ad un buon livello.

Gli utenti che hanno visto Confeitaria Colombo hanno visto anche

Rio de Janeiro, RJ
Rio de Janeiro, RJ

Conosci Confeitaria Colombo? Condividi la tua esperienza!