“Ottimo italiano ”

Quadrucci
Al n.91 in classifica su 14.407 Ristoranti a Rio de Janeiro
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Leblon
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato dell'ottimo tonno ed una insalata. Mia madre ha preso un altro piatto decisamente saporito. Ristorante upscale e caro per Rio ma quartiere elegante.
Ci ero già stato nel 2013 ed avevo già mangiato bene

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale situato nella bellissima Leblon, molto curato e ben gestito.
Rispetto alla totalità di Rio, davvero molto caro come prezzi...ma la qualità è altissima.
Se cercate una alternativa alla classica cucina carioca....non resterete delusi.

Recensito 6 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ottima location, nel cuore di leblon. Buona l accoglienza, il servizio e la cucina( italiana e non). Curata anke la carta dei vini.

Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ristorante con cucina italiana davvero buona ma un po' cara.Possibilita' di cenare all'aperto.Per poterci cenare senza attendere tempi biblici consiglio la prenotazione.

Recensito 4 giugno 2012

Si distingue a Rio per la fantasia dei piatti. Ben arredato, d'estate è possibile cenare all'aperto.
I prezzi sono alti per le attese dei turisti italiani. Buona fantasia nelle proposte dei piatti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Quadrucci hanno visto anche

Rio de Janeiro, RJ

Rio de Janeiro, RJ

Conosci Quadrucci? Condividi la tua esperienza!