“Un'ottima scelta”
Recensione di Pousada Pardieiro

Pousada Pardieiro
Classificato al n.11 di 28 hotel a Paraty
Recensito 27 gennaio 2017

Pur non essendo una delle pousade top di Paraty è un'ottima scelta con camere semplici, ma piacevoli, bagni di dimensioni umane e con finestra. Bella la piscina e tutti gli spazi comuni sia all'aperto che al chiuso. Buona la prima colazione e parcheggio interno. In realtà siamo stati qui a ottobre 2015, ma non è possibile scegliere quella data.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 23 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Immersa nel verde offre abitazioni a piano terreno discrete e pulite. Non manca nulla a parte la TV che però in questo paradiso a Paraty non è assolutamente necessaria. Free Wi-Fi, piscina e ottima prima colazione. In pieno centro storico e a due passi dal molo turistico è senz'altro in posizione strategica.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Bella soluzione, in piena Paraty, con parcheggio privato.
La Pousada è immersa in un giardino tropicale in un paesino che ricorda altri tempi.
Personale gentilissimo e disponibilissimo.
L'unica macchia è la colazione...tutto sommato si potrebbero impegnare di più con il buffet.
Per il resto, veramente una bella soluzione

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 febbraio 2013

In questo paradiso terrestre che è Paraty, nel pieno centro storico ma defilata da qualsiasi rumore, questa deliziosa pousada. Quando arriverete qui vi verrà la voglia di restare in albergo a godervi la bella piscina e la mitica prima colazione. Ambienti molto raffinati per il relax con tanto di amache e divani confortevoli. Nei lussureggianti giardini, fiori tropicali, palme altissime e una serie di simpatiche scimmiette ed uccelli.
Una vera meraviglia. Soldi spesi decisamente bene in un setting da film.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2013

Ritengo sia il miglior albergo che abbia mai frequentato. Dall'esterno, una viuzza anonima, non appena si varca la soglia ci si trova in un nuovo eden in terra. Un paradiso tropicale unico. Se a questo si aggiunge la cortesia e l'affabilità dello staff, si ha il mix perfetto di una "hotellerie" di gran classe.

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato nella camera 3 - Ottima
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2012

Che posto fantastico.. Posizione centrale..La sistemazione è tip top perfetto, il servizio era cordiale ed eccellente,
ottime camere, pulite e silenziose , colazione eccellente si puo fare la colazione in giardino , piscina rilassanti ....
La locanda è arredata con uno stile coloniale con grande gusto .
Sicuramente tornerò in prossimo viaggio perche ci siamo sentiti a casa ...

Consiglio sulle camere: le camere si affacciano sul giardino interno
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2010

In una posizione defilata rispetto alle altre pousade garantisce massima tranquillità e confort rispetto alle altre, altrettanto belle, pousade della città. Tutto è a portata di mano: ristoranti, negozi, il porto (dove imbarcarsi per i daily tour), la rodoviaria/stazione di bus (dove poter prendere gli onibus per le località di mare limitrofe come Trinidad o Sao Gonzalo). Il contesto è molto curato e caratteristico. Colazione ottima, abbondante e varia, anche se ripetitiva (sopratutto se uno si ferma diversi giorni). In agosto abbiamo beneficiato di uno sconto del 25%. La pousada non si distingue per la disponibilità di 'complementaries' che manvano quasi completamente. Ho trovato un po manchevole la cura nella sistemazione della camera e nella pulizia che mi è sembrata, si sufficiente, ma eccessivamente 'frettolosa'.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paraty
Pousada do Sandi
Pousada da Condessa
N. 6 di 28 a Paraty
Pousada Bambu Bamboo
N. 24 di 28 a Paraty

Conosci Pousada Pardieiro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pousada Pardieiro

Indirizzo: Rua Tenente Francisco Antonio 74 | Centro Histórico, Paraty, Stato di Rio de Janeiro 23970-000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Paraty > Historic City Center
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.11 di 28 hotel in Paraty
Fascia prezzo: 104 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pousada Pardieiro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pousada Pardieiro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pousada Pardieiro Paraty, Brasile