“Molto carino...”

Cucina: Brasiliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Historic City Center
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, cibo ottimo e buona musica... peccato solo x un paio di camerieri sbadati, ma comunque tutto bene...prezzo nella media.

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.369)

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Questo bel posto conferma la mia teoria che in molti paesi è meglio mangiare.nei pub! Delizioso Carré di maiale alla brace con salsa bbq e buonissime patate. Bella la presentazione, bella la musica dal vivo in stile bossa nove, bello, bravo e dotato il team di lavoro.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 15 ottobre 2015

Siamo stati in questo locale segnalato dalla guida. L'atmosfera è carina, ma il locale è poco brasiliano e più vicino agli standard europei. Abbiamo preso solo da bere ma il menu offre anche diversi piatti. I prezzi sono leggermente sopra la media, ma se volete passare una serata rilassante va bene.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 9 settembre 2015

in un bel paese storico un locale all' altezza di una grande città! Prezzi onesti, visto anche quanto tutto sia caro a Paraty (e lo merita...), buone bevande ma soprattutto ambiente molto bello e raffinato con musica super. Anche grazie al personale gentile una bella serata è assicurata!

Data della visita: marzo 2015
Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un'ottima mocheca con banana e ascoltato ottima musica. Prezzi assolutamente nella norma. Consigliato!!!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Paraty 33 hanno visto anche

Conosci Paraty 33? Condividi la tua esperienza!