Recensito 14 settembre 2015

La posizione di questa pousada è strategica, si trova in una zona “sopraelevata” al centro della baia di Buzios: da una parte si estende la baia più turistica con il lungomare “Orlat Bardot” e dall’altra parte la baia, un po’ meno turistica ma più suggestiva dei pescatori.
Io mi sono innamorato di questa pousada molto prima di andarci ammirando le fotografie presenti su TP e nel loro sito web. Questa volta posso confermare che le fotografie rispecchiano esattamente quello che poi si trova nella pousada.
La posizione sopraelevata permette una vista veramente mozzafiato di tutta la baia con dei tramonti meravigliosi!
Ambiente pulito e personale disponibile e attento alle tue necessità.
La colazione del mattino “favolosa” è servita nei locali del ristorante “Mistico”: succhi di frutta tropicali, pane di diverse qualità e quant’altro. Tutto veramente di ottima qualità e abbondante.
Devo dire che non ho trovato nulla di cui lamentarmi. La presenza del ristorante “Mistico”,interno alla pousada, è la ciliegina sulla torta: io non ho dubbi a confermare che è il miglior ristorante di Buzios. Consiglio di contattare la direzione della pousada per un preventivo o per esigenze particolari, io l’ho fatto e sono stato accontentato.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2014

Sarà forse colpa del nome, ma la pousada "Abracadabra" è davvero un posto magico!!! Con la sua piscina a sfioro su un panorama mozzafiato, le sue stanze accoglienti, la posizione perfetta, è davvero la miglior pousada in Buzios! Che il posto sia fantastico lo si può vedere anche dalle foto sul sito, ma quello che ci ha davvero sorpreso è stato il ristorante Mystico presente all'interno della struttura! Piatti squisiti e preparati benissimo, una vera delizia x gli occhi e x il palato! Non dimenticherò mai la cena a lume di candela a base di aragosta...semplicemente perfetta! Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che ci lavorano, davvero gentili e pronte a coccolarti, in particolare a Fabio, che ci ha deliziato con i suoi cocktail a base di maracuja! E' un ragazzo straordinario che parla bene l'italiano ed è sempre pronto a rispondere ad ogni esigenza! E' riuscito persino a procurare a mio marito le rose x il mio compleanno!!! Davvero unico! Un grazie di cuore anche a Jo ( spero si scriva così! ) della reception, bellissima e bravissima che ci ha aiutato con i suoi consigli a godere al meglio delle bellezze di Buzios! Che dire....è un posto che ci ha stregato! Ci abbiamo lasciato il cuore, ma prima o poi torneremo a recuperarlo!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Luisa d, Gerente de relações com clientes alle Abracadabra Pousada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2014

Tutta l’equipe di Pousada Abracadabra ringrazia per il suo comento positivo nel tripadvisor.
É molto importante sapere che i nostri sforzi in mérito al servizio ed ai dettagli sono riconosciuti dai nostri ospiti.
Abracadabra é veramente magica e puo offrire momenti incredibili ai propri visitatori.
Ci auguriamo che possiate ritornare e godere ancora um poco di questo piccolo spazio di paradiso.
Jo, Fabio e l’equipe al completo ringraziano per gli elogi.

Cordiali saluti,

L’equipo Abracadabra

Recensito 12 novembre 2012

Abracadabra é stata una piacevolissima sorpresa. La nostra stanza, la numero 5, al primo piano di una piccola torretta, aveva un micro balconcino sulla piscina e sull'incantevole baia. La zona relax molto confortevole. La colazione é servita sulla terrazza ed é un tripudio di frutta, di pani e di dolcetti tutti gusti buonissimi. Non smetteresti mai di mangiarli. I ragazzi del bar sono stati sempre molto cordiali e simpatici nei nostri confronti. La caipirinha spettacolare. La pousada é a due passi dal centro di buzios, 10 minuti di passeggiata sul lungomare.. Nonostante un giorno intero di pioggia e di vento siamo riusciti ad apprezzare Buzios.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

...eh si, perchè Abracadabra ha tutto dello charme della Buzios lanciata da BB anni fa. Un terrazzo con piscina che da solo vale il soggiorno. E sul quale viene servita l'eccellente colazione.
Personale squisito. Dal ricevimento, alle meravigliose collaboratrici al mattino a colazione, alla preparazione della camera (2 volte al giorno) si sono dimostrati tutti perfetti ed all'altezza del livello della Pousada. Ed a pensarci bene è spesso il Personale che fa l'ambiente.

Noi avevamo una camera twin standard, quindi non vista mare. Poco male, la vista è a 10 passi. Estremamente pulita e curata, con una grande doccia/vasca e compelta di tutte le amenities che ci si aspetta. Incluse le piastrine antizanzare.
Internet è gratuito, l'accesso alla Orla Bardot (il lungomare) facile, ma non interno alla Pousada. Il centro di Buzios dista 5 piacevoli minuti di cammino. E 10 ne necessita la stazione dei Bus Autoviacao 1001, i più efficienti da/per Rio.
Servizio minibar con prezzi onesti, operazioni di check/check out veloci.
Davvero un bel posto, in un ambiente rilassato e silenzioso.
Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 febbraio 2010

Perfetta! Mio marito e io siamo stati lì 3 giorni e abbiamo trovato tutto perfetto! Avevo espressamente chiesto la camera 6 (sul loro sito è quella nella foto con la signora col cappello!), per me la più bella della pousada. Ha una terrazza abitabile ombrosa (quella della camera 18 è più piccola..anche se forse il panorama è ancora migliore!) con una vista spettacolare sulla piscina e sulla baia! La camera 6 è bellissima, tutta bianca, con biancheria di alta qualità, bagno bellissimo diviso in due parti con doccia enorme e chic! Abbiamo trovato fiori freschi in bagno e ogni sera sul letto! La colazione della mattina perfetta a bordo della piscina, con ragazze gentilissime, grande scelta di cibi ottimi, spremute, frullati e omelette e altre cose cotte al momento. Piscina piccola ma deck fantastico con vista strepitosa. Felipe, il barman, è stato meraviglioso, gentile, amichevole e sorridente (e le sue caipirinhe....YUMMIIIII!!) :) Ciao Felipe!!! La camera 5 credo sia altrettanto bella! Le camere 2 e 3 sono quelle standard, senza vista, ma in realtà sembrano bellissime, con accesso diretto dalla piscina, su un prato, e con l'amaca sotto al portico. Le consiglio! La posizione è perfetta, 5 minuti di passeggiata sull'Orla Bardot per arrivare al centro e possibilità di passare dalla P. Casa Brancas come scorciatoia. Casa Brancas forse è più lussuosa ma Abracadabra mi piace molto di più. Con parcheggio ombroso, più fresca e friendly! Comunque si possono usare piscina, ristorante e bar sulla spiaggia di Casa Brancas! Insomma, un soggiorno fantastico, tranquillo, rilassato e assolutamente da ripetere!

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia