“Pizza appena superiore alla media”

Mamma Mia Restaurante E Pizzeria
Al n.26 in classifica su 198 Ristoranti a Porto de Galinhas
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Considerando che trovare una pizza decente in Brasile è quasi impossibile la pizza è abbastanza degna.
Troppo sottile per essere definita italiana.
Materiale utilizzato buono.
Prezzi assurdi ma tipici di porto de galinhas

Data della visita: giugno 2018

Recensito 7 settembre 2016

Sono stata consigliata qui per mangiare una pizza tipo italiana e non sono stata delusa, anche se é um poco cara ma quest anno ho visto che qui in Brasile i prezzi sono aumentati parecchio

Data della visita: luglio 2016
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per 7 giorni di fila perché gli altri due avevamo provato altri ristoranti ma da quando abbiamo provato questo siamo andati tutti i giorni, personale sempre allegro e sorridente e il cibo ottimo dalla pizza ai primi piatti secondi e dolce più che ottimo vi consiglio se andate a porto del galihas di cenare in questo locale non ve ne pentirete ...

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 22 agosto 2015

La pizza era accettabile dato che non siamo in Italia, per esempio è difficile trovare mozzarella fresca..però mi ha deluso questo locale perche prometteva molto dato che usano il forno a legna e le pizze che vedevo sul menu erano abbastanza autentici. La cosa che ci ha deluso di piu era che ci hanno fatto aspettare più di un ora quando c'erano solo 2 altre tavole occupate. Sembrava che erano più occupati a soddisfare gli ordini per la pizza d'asporto. Forse ci hanno dimenticato, ma siamo in bassa stagione con pochi clienti, quindi poco perdonabile!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Vera pizzeria italiana. La pizza più buona del Brasile (e ne abbiamo provate parecchie). Ottima pizza con un po' di cornicione, passata che sa di pomodoro e mozzarella vera. Si può tranquillamente mangiare da soli. Gestito da un ragazzo italiano (Sabaudia), questa pizzeria è stata per noi una piacevolissima scoperta. Oltre alla pizza ottime anche le paste. Pasta secca di grano duro Barilla cotta al dente e condita come si deve (noi abbiamo provato e bissato il pesto alla genovese ed il sugo di pomodoro). Ma anche tagliatelle e spaghetti alla chitarra fatti a mano. Per finire caffè Lavazza in cialde, limoncello e amaro.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia Restaurante E Pizzeria hanno visto anche

Porto de Galinhas, Ipojuca

Conosci Mamma Mia Restaurante E Pizzeria? Condividi la tua esperienza!