“Paradiso”

Tour of 4 Beaches in Cabo de Santo Agostinho from Recife
Al n.4 in classifica su 42 Cose da fare a Porto de Galinhas
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 luglio 2016

Siamo stati in viaggio di nozze in questo posto meraviglioso, peccato che dal 2003 ad oggi sia diventato molto molto turistico. In tutti i casi è stupendo e le piscine naturali sono bellissime, la spiaggia arricchita da ogni sorta di cibo (polpa di granchio, ostriche, gamberoni, caldinho de lupe, formaggio grigliato, carne, coscinha, cocco, pesce vario) insomma sicuramente non potete non mangiare qualcosa, perchè dalle 7.00 del mattino a mezzanotte grigliano di tutto ed in continuo.

Scrivi una recensioneRecensioni (12.251)

Recensito 28 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Anche per chi arriva in Brasile e vuol scoprire una localita carina per un po di tempo fuori dalle grandi città questo e il posto giusto.
Una spiaggia carina nel centro di questa piccolo paese, non mancono le posada, poi si può fare immersione e con il bughi si va a visitare altre spiagge.
Nicola & Paula.

Recensito 17 gennaio 2016

Spiagge ottime tranquillita le pozze naturali molto belle cittadina ottima per passare giorni tranquilli ma pieni di cose da fare. I prezzi sono un pò cari ma vale la pena consigliato.

Recensito 6 gennaio 2016

Lunga spiaggia affiancata da palme da cocco, mare trasparente e caldo. Attenzione alla corrente, é consigliabile restare vicino a riva

Recensito 31 ottobre 2015

Molto carina la zona pedonale con negozi di ogni genere dai souvenir a oggettistica più ricercata, buono per farsi due passi al ritorno dalla spiaggia prima di andar via!
Tornando alla spiaggia..io ci sono stata 2 volte..e vi sconsiglio vivamente di andarci di Sabato o Domenica...C'è TUTTO IL BRASILE!
Potreste non apprezzare l'acqua pulitissima perchè piena zeppa di barche per le escursioni, e rimarreste delusi se prima di andarci vi siete innamorati del mare aperto e cristallino che vedete in foto su google quando scrivete PORTO DE GALINHAS!
Il giorno in cui ci sono stata in mezzo alla settimana non era affollatissimo, anzi, peccato che abbiamo trovato il tempo a sfavore (ondoni!)
Per mangiare troverete ottimi ristorantini vista mare,alcuni con palco e musica dal vivo, ma occhio ai prezzi!
in conclusione: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Gli utenti che hanno visto Vila de Porto de Galinhas Beach hanno visto anche

Porto de Galinhas, Ipojuca
Porto de Galinhas, Ipojuca

Conosci Vila de Porto de Galinhas Beach? Condividi la tua esperienza!