“Spiaggia bianca e sole tropicale”

Vila de Porto de Galinhas Beach
Prenota in anticipo
Altre info
Da 50,00 USD*
Tour of 4 Beaches in Cabo de Santo Agostinho from
Al n.2 in classifica su 49 Cose da fare a Porto de Galinhas
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 gennaio 2016

Lunga spiaggia affiancata da palme da cocco, mare trasparente e caldo. Attenzione alla corrente, é consigliabile restare vicino a riva

Scrivi una recensioneRecensioni (12.765)

Recensito 31 ottobre 2015

Molto carina la zona pedonale con negozi di ogni genere dai souvenir a oggettistica più ricercata, buono per farsi due passi al ritorno dalla spiaggia prima di andar via!
Tornando alla spiaggia..io ci sono stata 2 volte..e vi sconsiglio vivamente di andarci di Sabato o Domenica...C'è TUTTO IL BRASILE!
Potreste non apprezzare l'acqua pulitissima perchè piena zeppa di barche per le escursioni, e rimarreste delusi se prima di andarci vi siete innamorati del mare aperto e cristallino che vedete in foto su google quando scrivete PORTO DE GALINHAS!
Il giorno in cui ci sono stata in mezzo alla settimana non era affollatissimo, anzi, peccato che abbiamo trovato il tempo a sfavore (ondoni!)
Per mangiare troverete ottimi ristorantini vista mare,alcuni con palco e musica dal vivo, ma occhio ai prezzi!
in conclusione: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Recensito 2 ottobre 2015

Decisamente un posto speciale. La barriera corallina naturale conferisce un aspetto unico e inconfondibile e previene dagli attacchi degli squali, come capita ad esempio nelle spiagge della vicina Recife. Questo consente alla vivace cittadina di vivere di turismo tutto l'anno, anche internazionale, alla ricerca di un'esperienza eccezionale: nuotare tra i pesci! Infatti anche per i non professionisti dello snorkeling è possibile prendere una jangada con 20 reais a testa per recarsi a 30-40 metri nel mare nelle piscine naturali davanti alla spiaggia di Porto de Galinhas, formate dai solchi della barriera corallina stessa, che pullulano di pesci (anche per il mangime che le guide riversano in acqua). Foto, video e esperienza indimenticabile!
Inoltre è possibile prendere il sole sulla spiaggia e mangiare pesce, gamberetti, frutta fresca o un drink direttamente sotto l'ombrellone (tra un crogiuolo di persone). Per chi volesse un po' di tranquillità basta incamminarsi un po' verso le spiagge vicine.

Recensito 7 settembre 2015

Un posto particolare, un villaggio di pescatori trasformato ma non rovinato del turismo, pieno di ristorantini che servono pesce e crostacei freschissimi e di piccole e semplici pousadas. Pochissimi gli europei che si vedono in giro. Caratteristica del luogo sono le bellissime piscine naturali che si formano con la bassa marea. Grandi zattere vi trasportano i bagnanti che vogliono fare snorkeling.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 agosto 2015

A un’ora e mezza a sud di Recife, Porto de Galinhas è perfetta per tutti i turisti che aborrano il traffico e lo stress. E' possibile esplorare le pozze di marea naturali che si formano lungo le scogliere dando da mangiare ai pesci che vi nuotano intorno o raggiungere la romantica spiaggia di Muro Alto a bordo di un dune buggy. E' un posto nopn commerciale dove potersi godere il Brasile autentico e per pochi. Andateci

Gli utenti che hanno visto Vila de Porto de Galinhas Beach hanno visto anche

Porto de Galinhas, Ipojuca
Porto de Galinhas, Ipojuca

Conosci Vila de Porto de Galinhas Beach? Condividi la tua esperienza!