“Spiagge chilometriche e snorkeling”

Vila de Porto de Galinhas Beach
Prenota in anticipo
Altre info
Da 50,00 US$*
Tour of 4 Beaches in Cabo de Santo Agostinho from Recife
Al n.4 in classifica su 42 Cose da fare a Porto de Galinhas
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 settembre 2015

Un posto particolare, un villaggio di pescatori trasformato ma non rovinato del turismo, pieno di ristorantini che servono pesce e crostacei freschissimi e di piccole e semplici pousadas. Pochissimi gli europei che si vedono in giro. Caratteristica del luogo sono le bellissime piscine naturali che si formano con la bassa marea. Grandi zattere vi trasportano i bagnanti che vogliono fare snorkeling.

Scrivi una recensioneRecensioni (12.250)

Recensito 30 agosto 2015

A un’ora e mezza a sud di Recife, Porto de Galinhas è perfetta per tutti i turisti che aborrano il traffico e lo stress. E' possibile esplorare le pozze di marea naturali che si formano lungo le scogliere dando da mangiare ai pesci che vi nuotano intorno o raggiungere la romantica spiaggia di Muro Alto a bordo di un dune buggy. E' un posto nopn commerciale dove potersi godere il Brasile autentico e per pochi. Andateci

Recensito 18 agosto 2015

Da quando durante un viaggio abbiamo scoperto porto de galinhas tutti gli anni, se possibile, trascorriamo tre mesi invernali in questa cittadina. Il mare, essendoci la barriera corallina, durante la bassa marea è stupendo, si formano delle piscine naturali con pesci colorati, l'acqua è calda e trasparente. Certo ci sono periodi in cui la gente è troppa, specialmente il fine settimana, ma basta spostarsi un poco che già si è isolati. Le persone sono gentili e non abbiamo mai avuto problemi di nessun tipo, certo non bisogna ostentare lusso, siamo sempre in un paese povero. Ci sono comunque problemi che ancora non sono risolti ma ci si deve adattare. Il caldo,il mare,il sole l'accoglienza superano i disagi. Volte sempre!!!

Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La spiaggia è decisamente bella e le piscine naturali uno spettacolo interessante. A rovinare tutto però la quantità incredibile di persone (turisti), il mare non particolarmente pulito e, soprattutto, gli imbonitori che cercano di fermarti per strada (anche quando sei in auto) per proporti qualsiasi cosa. Prima volta che in Brasile ci siamo sentiti infastiditi da questi atteggiamenti.

Recensito 6 agosto 2015

Ci sono stato per 20 giorni, inutile parlare delle spiagge da sogno e dell'ottima ospiatalità brasiliana. Porto de Galinhas è un luogo meraviglioso, pieno di attrattive turistiche ed ottima recettività. consiglio di scegliere le caratteristiche "posade" piuttosto che hotel.

Gli utenti che hanno visto Vila de Porto de Galinhas Beach hanno visto anche

Porto de Galinhas, Ipojuca
Porto de Galinhas, Ipojuca

Conosci Vila de Porto de Galinhas Beach? Condividi la tua esperienza!