Il meglio delle recensioni
Incantevole

Bella cittadina, che prende il nome, dalla tratta degli schiavi Africani chiamati "Galinhas" per Leggi il seguito

Recensito il 29 novembre 2017
Francesco1974Forli
Forli, Italia
Paradiso

Siamo stati in viaggio di nozze in questo posto meraviglioso, peccato che dal 2003 ad oggi sia Leggi il seguito

Recensito il 29 luglio 2016

7.223
3.850
1.473
Recensito il 30 agosto 2015

A un’ora e mezza a sud di Recife, Porto de Galinhas è perfetta per tutti i turisti che aborrano il traffico e lo stress. E' possibile esplorare le pozze di marea naturali che si formano lungo le scogliere dando da mangiare ai pesci che vi nuotano intorno o raggiungere la romantica spiaggia di Muro Alto a bordo di un dune buggy. E' un posto nopn commerciale dove potersi godere il Brasile autentico e per pochi. Andateci

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 18 agosto 2015

Da quando durante un viaggio abbiamo scoperto porto de galinhas tutti gli anni, se possibile, trascorriamo tre mesi invernali in questa cittadina. Il mare, essendoci la barriera corallina, durante la bassa marea è stupendo, si formano delle piscine naturali con pesci colorati, l'acqua è calda e trasparente. Certo ci sono periodi in cui la gente è troppa, specialmente il fine settimana, ma basta spostarsi un poco che già si è isolati. Le persone sono gentili e non abbiamo mai avuto problemi di nessun tipo, certo non bisogna ostentare lusso, siamo sempre in un paese povero. Ci sono comunque problemi che ancora non sono risolti ma ci si deve adattare. Il caldo,il mare,il sole l'accoglienza superano i disagi. Volte sempre!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

La spiaggia è decisamente bella e le piscine naturali uno spettacolo interessante. A rovinare tutto però la quantità incredibile di persone (turisti), il mare non particolarmente pulito e, soprattutto, gli imbonitori che cercano di fermarti per strada (anche quando sei in auto) per proporti qualsiasi cosa. Prima volta che in Brasile ci siamo sentiti infastiditi da questi atteggiamenti.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 6 agosto 2015

Ci sono stato per 20 giorni, inutile parlare delle spiagge da sogno e dell'ottima ospiatalità brasiliana. Porto de Galinhas è un luogo meraviglioso, pieno di attrattive turistiche ed ottima recettività. consiglio di scegliere le caratteristiche "posade" piuttosto che hotel.

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per ferie io e mio marito, davvero bella. Città meravigliosa, con tante attività daffare. Posto ideali per famiglia con bimbi. Mare stupendo, caldo e pulito... Tornerei con il mio piccolo!

Data dell'esperienza: agosto 2015