Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (489)
Filtra recensioni
489 risultati
Valutazione
209
206
58
8
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
209
206
58
8
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 489 recensioni
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

È una bella struttura in posizione centrale. Belle camere, confortevoli, con possibilità di avere anche angolo cottura. Non eccessivamente caro. La pulizia delle camere non è impeccabile e gli ascensori piuttosto lenti, ma vale la pena.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, FRANCESCA C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial B, Gerente alle Hotel Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2016
Google Traduttore

Prezado Cliente,
Ficamos Felizes que sua estada no Hotel Boulevard tenha sido satisfatória.
Esperamos que continue nos prestigiando com sua presença.

Atenciosamente

Silvio Batista
Gerente Comercial

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 maggio 2014

Ho soggiornato alcune notti in questo hotel. Camere spaziose, colazione a buffet, personale molto gentile, particolarmente al ristorante. Un appunto che posso fare è che la piscina situata sul tetto fosse chiusa, cosa assurda in piena estate! Inoltre, considerando la temperatura esterna e la grande dimensione della stanza il climatizzatore non era sufficiente. Rapporto qualità prezzo buono. L'hotel è a pochi passi da numeri ristoranti (vedi altra mia recensione).

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alex_Europe2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Silvio B, Gerente alle Hotel Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Silvio B, Gerente alle Hotel Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2016

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Silvio B, Gerente alle Hotel Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni