Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (491)
Filtra recensioni
491 risultati
Valutazione
211
206
58
8
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
211
206
58
8
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 491 recensioni
Recensito il 5 maggio 2014

Ho soggiornato alcune notti in questo hotel. Camere spaziose, colazione a buffet, personale molto gentile, particolarmente al ristorante. Un appunto che posso fare è che la piscina situata sul tetto fosse chiusa, cosa assurda in piena estate! Inoltre, considerando la temperatura esterna e la grande dimensione della stanza il climatizzatore non era sufficiente. Rapporto qualità prezzo buono. L'hotel è a pochi passi da numeri ristoranti (vedi altra mia recensione).

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alex_Europe2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Silvio B, Gerente alle Hotel Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Silvio B, Gerente alle Hotel Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2016

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Silvio B, Gerente alle Hotel Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Silvio B, Gerente alle Hotel Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni