Recensioni (2.882)
2.883 risultati
1.902
1.902
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in centro anche se non vicininissimo alla zona con ristoranti e negozi. Noi siamo stati 2 giorni ed in una sola giornata abbiamo fatto entrambi i lati delle cascate. Abbiamo preso un tassista che per 300 Real è stato l intera giornata a nostra disposizione. L ingresso al parco naturale brasiliano cista circa 65 Real a persona. Mentre dal lato argentino occorre cambiare pesos e costa 600 pesos per persona. Occorre ovviamente cambiare prima e bisogna portare il passaporto per passare la frontiera. Sol interno del parco argentino accettano Real per poter comperare da mangiar. Se avete intenzione di fare solo le cascate e non siete interessati al centro della città, peraltro insignificante, consiglio un hotel vicino le cascate o l aeroporto ( sono patrimente attaccati)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sidiclei_Foz, Gerente alle Bogari Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Nella tua prossima visita a Foz do Iguaçu speriamo di essere di nuovo la tua scelta! Saremo a tua disposizione!

Recensito il 7 agosto 2018

Ottima infrastruttura. Le camere sono a regola e l'albergo in generale è silenzioso, tranquillo e molto pulito. Servizi per far fronte alla città e, soprattutto consigli sono dati direttamente da un soluzione viaggi interna. La situazione delle piscine Jacuzi, sono una figata pazzesca che giustificano la scelta anche nella stagione di Luglio dove l'aria non è proprio calda. Consiglio vivamente anche perché l'albergo è vicino a tutte le cose interessanti della città ed il prezzo è decisamente accettabile.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sidiclei_Foz, Gerente alle Bogari Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Grazie per aver scelto l'Hotel Bogari durante la tua recente visita nella nostra città.
Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarvi per l'attenzione e il tempo per condividere con noi la vostra esperienza come ospite dell'hotel.
Siamo molto lieti di sapere che hai apprezzato le nostre strutture e i servizi che offriamo.
Molte grazie per il vostro sincero feedback, quando venite a Foz do Iguaçu, siamo a vostra disposizione.

Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per 63 € a notte abbiamo usufruito di un albergo che eccelle in molti servizi.
Primo tra tutti la pulizia.
Camera comoda e moderna. Buon wifi, ogni zona dell'albergo ha una sua rete dedicata.
Ora sono proprio nella confortevole zona iacuzi, a scrivere questa recensione ed è veramente uno bel momento rilassante e di pace, caldo, musichetta in sottofondo, possibilità di utilizzare anche la piscina dell'hotel accanto.
Colazione più che buona, sempre considerando il prezzo e valutate assolutamente di utilizzare anche il ristorante dell'hotel. Il "Vila iguazu". Se si esce in strada si vedrà tutta la gente seduta nei bar e nelle hamburgerie sulla strada, ma nel ristorante, a prezzi veramente stracciati, si possono avere le stesse cose e anche di più, in un ambiente che definirei "elegante kitch".
Alla reception parlano tutti un ottimo inglese anche se a dir la verità il livello di gentilezza e disponibilità non era alto.
Se devo trovare un altro difetto sta nell'apparecchiatura dei tavoli della colazione. Ricorda un po' andare "in colonia".
Gli extra, una cena, aperitivo e altri sandwich per due persone e varie bottiglie d'acqua sono costati 50 €. Fantastico.
Ciao.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sidiclei_Foz, Gerente alle Bogari Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo stati molto contenti dei tuoi complimenti!

Recensito il 19 maggio 2017

Siamo stati tre giorni a Foz do Iguacu provenienti da Rio de janeiro per visitare le cascate. Abbiamo soggiornato tre notti in questo Hotel e senza dubbio la scelta è stata ottima.Prenotato direttamente sul loro sito internet dall'Italia con pagamento all'arrivo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo con colazione inclusa, abbondante, di tutto di più. Hotel nuovo con abitazioni spaziose, pulitissime, aria condizionata, tele a parete, frigo. Personale disponibile e affidabile. Situato in posizione ottimale, a 300 metri dal terminal degli autobus diretti in Aeroporto, alle cascate sul lato Brasiliano e sul lato Argentino,praticamente nel centro di Foz.Argentino.Se si è in quattro persone, meglio prendere un taxi per le cascate sul lato argentino, allo stesso prezzo del bus. Hotel assolutamente affidabile, abdateci con assoluta tranquillità,certamente uno dei migliori per la qualità del servizio ed il prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sidiclei_Foz, Gerente alle Bogari Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2017

Grazie per i vostri commenti. Sarà un onore tee di nuovo nel nostro hotel.

Recensito il 28 dicembre 2016

Chi va in Brasile non può perdere le cascate di Iguazu. E' uno dei panorami più affascinanti del mondo. L'Hotel Bogari a Iguazu è accogliente, nuovo, pulito. Inoltre a duecento metri c'è la fermata del bus che lo collega all'aeroporto e alle cascate lato Brasile. Bella la camera, comodo il bagno (unico neo una luce di sicurezza accesa notte e giorno), ottimo il breakfast. All'interno è possibile, tramite un'agenzia di viaggio, prenotare una gita in bus alle cascate lato Argentina senz'altro più interessanti (in Argentina si trova l'80% della cascate). Attenzione al prezzo. La visita organizzata inoltre costringe a tempi stringenti e non dà la possibilità di visitare le cascate con la calma che meritano. Penso sia possibile spostarsi con mezzi pubblici ma bisogna organizzarsi prima anche in relazione all'attraversamento delle due frontiere. Buono anche il ristorante che serve ottimi piatti troppo abbondanti.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sidiclei_Foz, Gerente alle Bogari Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2016

"Grazie per i vostri commenti.
Sarà un onore tee di nuovo nel nostro hotel."