Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Rafain Churrascaria Show
a partire da 89,00 USD
2.809 risultati
1.118
1.118
Recensito il 3 gennaio 2018

.... troppa gente ... tavoli fittissimi ... un casino bestiale.....
Ottimo e abbondante il buffet dove si trova proprio di tutto.
Spettacolo bello e coinvolgente.
Prezzi elevati, considerando che siamo in Brasile.
E' il ristorante più grande dove sono stato : centinaia e centinaia di persone. Forse più di mille abbondanti.
Andarci è valsa comunque la pena.

Recensito il 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Al ritorno dalla visita stupenda delle cascate ci hanno portato in questo locale per pranzo.
Che dire c'è di tutto e di più dalla carne cucinata alla griglia sul posto ad un buffet immenso.
Tutto buonissimo e cucinato a meraviglia. Tutto questo per 180 pesos escluso le bevande.
Con un paio di birre spendi al massimo 15 euro ma mangi veramente bene.
Consigliato vivamente anche se il locale è veramente grande

Recensito il 18 novembre 2016

Non ho visto lo show, ma ho mangiato al ristorante. Il primo impulso è stato quello di scappare, perché il locale è immenso e sembra una mensa aziendale, ci saranno almeno 1000 coperti. Ma il cibo è squisito, molto vario e ben preparato, tutto molto fresco e gustoso e la carne cucinata e servita espressa alla griglia. Prezzo irrisorio per quello che si mangia. Veramente sorprendente la qualità del cibo rispetto alla quantità preparata. Ottima esperienza.

Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consigliato per chi soggiorna a foz de iguazu..spettacolo molto carino e buffet vario e buono..l hotel offre servizio navetta prenotando con loro. Consigliato!

Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono andato perché se vieni a Foz non puoi mancare di andarci, cosi mi hanno riferito.
Posto ben curato e pulito, all entrata ti accompagnano al tavolo, il personale é gentile ma il cameriere che mi ha servito non era molto qualificato, ha consigliato dello spumante dimenticandosi o non sapendo che fosse dolce, il che mi sembra non appropiato ad accompagnare cena a base di churrasco.
Mangiare a buffet.....molto molto molto caotico perché l ambiente é molto grande, pieno ci saranno almeno 1000 coperti....quindi immaginatevi, tutti che hanno fame!
Mangiare normale nulla di eccezionale.
Ma quando comincia lo spettacolo....ragazzi SPETTACOLO SPETTACOLARE.....da vedere assolutamente!