“Una serata diversa”
Recensione di Rafain Churrascaria Show

Rafain Churrascaria Show
Prenota in anticipo
Altre info
Da 92,00 USD*
Dinner Show at Rafain in Foz do Iguaçu
Al n.2 in classifica su 3 Concerti e spettacoli a Foz do Iguacu
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 febbraio 2018

C' è stato proposto dalla nostra guida locale durante il nostro recente soggiorno in Argentina per una cena diversa e francamente prima di accettare ero un po perplesso ma visto il prezzo (meno di 50 € shuttle compreso) ho deciso di partecipare all'escursione.
Posto a circa 10 km dal confine Argentino si presenta all'interno come una grande mensa di tipo aziendale,"brulichio" di persone (penso ci siano più di 1000 posti) e baccano infernale tipo discoteca; sul palco si esibiscono artisti con balli latino-americani e mentre si esibiscono il pubblico può cenare servendosi al fornitissimo buffet
Come ho detto ero molto titubante, pensavo fosse il solito spettacolo per turisti, ma invece perlomeno per quello che riguarda il cibo merita un +.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.769)

Recensito 3 gennaio 2018

.... troppa gente ... tavoli fittissimi ... un casino bestiale.....
Ottimo e abbondante il buffet dove si trova proprio di tutto.
Spettacolo bello e coinvolgente.
Prezzi elevati, considerando che siamo in Brasile.
E' il ristorante più grande dove sono stato : centinaia e centinaia di persone. Forse più di mille abbondanti.
Andarci è valsa comunque la pena.

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Al ritorno dalla visita stupenda delle cascate ci hanno portato in questo locale per pranzo.
Che dire c'è di tutto e di più dalla carne cucinata alla griglia sul posto ad un buffet immenso.
Tutto buonissimo e cucinato a meraviglia. Tutto questo per 180 pesos escluso le bevande.
Con un paio di birre spendi al massimo 15 euro ma mangi veramente bene.
Consigliato vivamente anche se il locale è veramente grande

Recensito 18 novembre 2016

Non ho visto lo show, ma ho mangiato al ristorante. Il primo impulso è stato quello di scappare, perché il locale è immenso e sembra una mensa aziendale, ci saranno almeno 1000 coperti. Ma il cibo è squisito, molto vario e ben preparato, tutto molto fresco e gustoso e la carne cucinata e servita espressa alla griglia. Prezzo irrisorio per quello che si mangia. Veramente sorprendente la qualità del cibo rispetto alla quantità preparata. Ottima esperienza.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consigliato per chi soggiorna a foz de iguazu..spettacolo molto carino e buffet vario e buono..l hotel offre servizio navetta prenotando con loro. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Rafain Churrascaria Show hanno visto anche

Conosci Rafain Churrascaria Show? Condividi la tua esperienza!