“Cascate di Iguazu lato Brasiliano”
Recensione di Rafain Churrascaria Show

Rafain Churrascaria Show
Prenota in anticipo
Altre info
Da 36,87 USD*
Foz do Iguaçu Spettacolo folcloristico con cena
Al n.2 in classifica su 3 Concerti e spettacoli a Foz do Iguacu
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Al ritorno dalla visita stupenda delle cascate ci hanno portato in questo locale per pranzo.
Che dire c'è di tutto e di più dalla carne cucinata alla griglia sul posto ad un buffet immenso.
Tutto buonissimo e cucinato a meraviglia. Tutto questo per 180 pesos escluso le bevande.
Con un paio di birre spendi al massimo 15 euro ma mangi veramente bene.
Consigliato vivamente anche se il locale è veramente grande

Scrivi una recensioneRecensioni (2.755)

Recensito 18 novembre 2016

Non ho visto lo show, ma ho mangiato al ristorante. Il primo impulso è stato quello di scappare, perché il locale è immenso e sembra una mensa aziendale, ci saranno almeno 1000 coperti. Ma il cibo è squisito, molto vario e ben preparato, tutto molto fresco e gustoso e la carne cucinata e servita espressa alla griglia. Prezzo irrisorio per quello che si mangia. Veramente sorprendente la qualità del cibo rispetto alla quantità preparata. Ottima esperienza.

Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consigliato per chi soggiorna a foz de iguazu..spettacolo molto carino e buffet vario e buono..l hotel offre servizio navetta prenotando con loro. Consigliato!

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono andato perché se vieni a Foz non puoi mancare di andarci, cosi mi hanno riferito.
Posto ben curato e pulito, all entrata ti accompagnano al tavolo, il personale é gentile ma il cameriere che mi ha servito non era molto qualificato, ha consigliato dello spumante dimenticandosi o non sapendo che fosse dolce, il che mi sembra non appropiato ad accompagnare cena a base di churrasco.
Mangiare a buffet.....molto molto molto caotico perché l ambiente é molto grande, pieno ci saranno almeno 1000 coperti....quindi immaginatevi, tutti che hanno fame!
Mangiare normale nulla di eccezionale.
Ma quando comincia lo spettacolo....ragazzi SPETTACOLO SPETTACOLARE.....da vedere assolutamente!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2016

Con le sensazioni del Parco di Iguacu negli occhi, Eravamo rassegnati a passare una serata con un mangiare mediocre ed uno spettacolo turistico polare, considerando soprattutto il prezzo di circa 30 euro a persona. Sarà stata la fortuna di arrivare praticamente i primi di oltre 1000 persone seduti in locale dalle dimensioni da stadio, ma abbiamo mangiato del buon churrasco e selezionando una serie di contorni e pietanze varie tra la miriade di piatti nel buffet siamo riusciti a mangiare qualcosa di accettabile. Anche lo spettacolo non era totalmente da buttare, certo parecchi dilettanti ma anche qualche buon numero di tango argentino e costumi folk.

Gli utenti che hanno visto Rafain Churrascaria Show hanno visto anche

Conosci Rafain Churrascaria Show? Condividi la tua esperienza!