Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Rafain Churrascaria Show
a partire da 36,87 USD
2.797 risultati
1.111
1.111
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consigliato per chi soggiorna a foz de iguazu..spettacolo molto carino e buffet vario e buono..l hotel offre servizio navetta prenotando con loro. Consigliato!

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono andato perché se vieni a Foz non puoi mancare di andarci, cosi mi hanno riferito.
Posto ben curato e pulito, all entrata ti accompagnano al tavolo, il personale é gentile ma il cameriere che mi ha servito non era molto qualificato, ha consigliato dello spumante dimenticandosi o non sapendo che fosse dolce, il che mi sembra non appropiato ad accompagnare cena a base di churrasco.
Mangiare a buffet.....molto molto molto caotico perché l ambiente é molto grande, pieno ci saranno almeno 1000 coperti....quindi immaginatevi, tutti che hanno fame!
Mangiare normale nulla di eccezionale.
Ma quando comincia lo spettacolo....ragazzi SPETTACOLO SPETTACOLARE.....da vedere assolutamente!

Recensito 12 maggio 2016

Con le sensazioni del Parco di Iguacu negli occhi, Eravamo rassegnati a passare una serata con un mangiare mediocre ed uno spettacolo turistico polare, considerando soprattutto il prezzo di circa 30 euro a persona. Sarà stata la fortuna di arrivare praticamente i primi di oltre 1000 persone seduti in locale dalle dimensioni da stadio, ma abbiamo mangiato del buon churrasco e selezionando una serie di contorni e pietanze varie tra la miriade di piatti nel buffet siamo riusciti a mangiare qualcosa di accettabile. Anche lo spettacolo non era totalmente da buttare, certo parecchi dilettanti ma anche qualche buon numero di tango argentino e costumi folk.

Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Si mangia a buffet, bibite si pagano a parte. Locale ben organizzato con spettacolo compreso nel prezzo. Niente di eccezionale ma va bene x passare una serata in allegria anche se la serata finisce presto.

Recensito 7 febbraio 2016

Consigliato dalla nostra guida, sono venuti a prenderci in hotel e ci hanno portato in questa churrascaria. La cena era a buffet, molto variato con tre cuochi impegnati a tagliare la carne. Abbiamo mangiato discretamente bene. Lo spettacolo durato circa un ora è stato piacevole le musiche e gli show rispecchiavano tutta l'america meridionale fino al Messico. Unica nota negativa l'enorme confusione e il posizionamento dei tavoli che rendevano, a volte, lo spettacolo poco visibile.