Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Rafain Churrascaria Show
a partire da 89,00 USD
2.809 risultati
1.118
1.118
Recensito il 7 febbraio 2016

Consigliato dalla nostra guida, sono venuti a prenderci in hotel e ci hanno portato in questa churrascaria. La cena era a buffet, molto variato con tre cuochi impegnati a tagliare la carne. Abbiamo mangiato discretamente bene. Lo spettacolo durato circa un ora è stato piacevole le musiche e gli show rispecchiavano tutta l'america meridionale fino al Messico. Unica nota negativa l'enorme confusione e il posizionamento dei tavoli che rendevano, a volte, lo spettacolo poco visibile.

Recensito il 29 dicembre 2015

Certo, il posto è decisamente turistico, ma cosa c'è di non turistico intorno al grande business delle cascate di Iguazù? Ci siamo stati con un gruppo al ritorno dalla visita alla parte brasiliana delle cascate, ed abbiamo mangiato davvero bene nonostante ci fosse una zona e un prezzo prefissato per i gruppi. Posto ben curato, con un buon servizio e tante zone dove erano esposti cibi diversi. Potevamo scegliere qualsiasi cosa senza limiti di quantità.

Recensito il 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Buono per il Turista (e non è una critica) che in questo capannone dall'esterno non convenzionale per un ristorante, dentro propone buone Cose di qui. Gran buffet self service (buona Fejoada e Arroz) che anticipano il Churrasco di rito. Salone molto ampio ma freddo che però si riscalda con lo Show che va in scena a fine cena, in quest'inverno rigido per latitudine. Sgargianti costumi al ritmo di Samba con qualche bella individualità canora sorretta e aiutata da base musicale registrata. Gradevole il Sagù che addolcisce il palato alla fine. Ottima è la Compagnia con la quale ceno e vedo lo spettacolo, in un locale con qualche spiffero di troppo. Prezzo equo per l'intrattenimento più che per il Cibo.

Recensito il 26 giugno 2013

Ecco qui è fantastico, non ho mai mangiato una carne così buona, morbida ecc... il prezzo è accessibilissimo circa 40 Reais per persona (12 Euro)

Recensito il 26 maggio 2013

una simpatica cena con un bel spettacolo , con possibilita' di avere una idea della musica e del folclore dell'america latina. Lo raccomando