Hotel Bella Italia
Belmond Hotel das Cataratas(Foz do Iguacu)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/05
62 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/05
140 USD
  • Parch. gratis
Continental Inn Hotel(Foz do Iguacu)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/05
71 USD
  • Parch. gratis
Pietro Angelo Hotel(Foz do Iguacu)
41 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 49 USD a notte.

71 USD
  • Parch. gratis
Tarobá Hotel(Foz do Iguacu)
42 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

188 USD
1.198
1.565
1.198
Recensito 12 ottobre 2016

L'hotel é collocato sulla via principale in posizione strategica per la partenza di qualsiasi escursione. Camere spaziose e luminose dotato di ogni confort, wifi gratuito, piscina e palestra sempre disponibile. Hotel molto pulito sia nelle camere che negli spazi comuni grazie all'efficienza e professionalità del personale.
E cosa dire della cucina? Bhé é sensazionale!! Ricco buffet a colazione che accontenta qualsiasi richiesta del cliente, inoltre durante la settimana viene organizzata "la noite italiana", cena dedicata alla cucina italiana. L'hotel inoltre dispone di una agenzia in grado di proporre ed organizzare le varie escursioni. Concludo nel dire che in questo hotel ho passato una bellissima vacanza e lo consiglio a chiunque voglia come me rilassarsi e vedere cose nuove.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Sidiclei_Foz, Gerente alle Hotel Bella Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2016

Grazie per condividere la sua esperienza in nostro Hotel! Siamo stati molto contenti di sapere che le nostri azioni ti hanno soddifato. Certo che i suoi commenti saranno condivisi con il nostro personale.
Vi aspettiamo in nostro Hotel di nuovo presto!
Grazie mille!

Recensito 2 ottobre 2016

Ottimo Hotel sia per quanto riguarda le camere che il servizio ristorante. La mattina riserva una ricchissima varietà di cibo sia dolce che salato. Il personale di servizio tutto gentilissimo e cordiale pronto a soddisfare ogni esigenza. Non manca alla struttura un'area con piscina e la palestra. Punto di forza è il servizio "touring" all'interno dell'hotel che propone consiglia ed organizza tutte le escursioni per visitare le cascate, il parco, la moschea, il tempio buddista e quant'altro si possa vedere del paese. All'interno è garantito il servizio di lavanderia utilissimo per aver la possibilità di rientrare a casa con la biancheria pulita da rimettere direttamente nell'armadio. Lo consiglio a chiunque voglia godere una vacanza all'insegna dell'avventura e del relax.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Sidiclei_Foz, Gerente alle Hotel Bella Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2016

Vi aspettiamo in nostro Hotel di nuovo presto!
Grazie mille!

Recensito 21 settembre 2016

Albergo confortevole, buona base per visitare il lato brasiliano delle cascate.
Per quello argentino, altrettanto vicino, mettete in conto di perdere un pò di tempo ad ogni passaggio di frontiera.
Ricca colazione e ottimo wifi in tutto l'albergo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016

Siamo stati al ristorante di questo hotel ed abbiamo mangiato soltanto pasta, senza usufruire del buffet nè dei dolci ed abbiamo pagato tantissimo . La pasta era buona, ma il prezzo veramente improponibile!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2016

L'accoglienza è stata da subito calorosa grazie a Daisy che parla un perfetto italiano. L'albergo è carino con camere un pò strette, ma pulitissime. Annesso all'albergo è presente un famoso ristorante italiano molto quotato, ma che non abbiamo provato (non mangiamo mai nei ristoranti italiani all'estero). Un'altra persona che è stata molto cortese e disponibile è stato Batista, il barman, che ha anche imparato da noi a fare lo spritz-aperol. Buon rapporto qualità prezzo per questo albergo situato abbastanza vicino alla stazione degli autobus e la fermata dei taxi è proprio sulla strada dell'albergo, cosa comoda perchè per girare ( la sera ) sono indispensabili.
Transfer gratuito dall'aeroporto

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia