“Discreto ”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un buon posto dove mangiare carne discreta a prezzi contenuti. Personale molto simpatico e disponibile. Esperienza tutto sommato positiva.

Data della visita: luglio 2015

Recensito 16 novembre 2014 da dispositivo mobile

Locale alla buona dove puoi degustare il vero churrasco,carne eccezionale. Mangi quello che vuoi a 25 R$ escluse le bevande. Ci vorrebbe un ristorante cosi di fianco a casa.
Da non perdere

Recensito 29 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di detto ristorante nel mese di Agosto 2014: due ottime cene in due giorni consecutivi!! Bel buffet di verdure e antipasti a cui fa seguito una sequenza potenzialmente infinita di carni: manzo, vitello, pollo, tacchino, agnello, asino, gobba, etc... Se avete molto appetito e' il posto giusto. Arredato senza troppe pretese ma rapporto qualita'/quantita'/prezzo da top class. Il costo e' stato di circa 30 reais a testa (al cambio 10€) prendendo la miglior birra che hanno....

Recensito 11 settembre 2013

Tutte le carni sono buonissime e cucinate in modi troppo diversi da come siamo abituati in Europa, poi, la varietà di scelte ai buffet che già ti toglie spazio allo stomaco se non sei previdente.
I vari dolci per finire senza dimenticare l'Ananas...

Data della visita: luglio 2013
Recensito 29 luglio 2012

Il rodizio è abbondante, il buffet nella media. Presenta un ottimo rapporto qualità prezzo (19,90 reais per il rodizio).

I vantaggio sono costituiti dal basso costo e dall'abbondanza delle portate: ci si può letteralmente abbuffare. Anche la varietà non è male, con coniglio, cinghiale e fagiano (tutti ottimi) spesso assenti in quelle più rinomate.

Le note dolenti: tavoli attaccati l'un l'altro, pavimento abbastanza unto che presenta il rischio di cadute, alcune carni molto dure, quasi immangiabili, come la piranha e la costela de boe.

Nel complesso una buona opzione per non spendere molto e mangiare discretamente.

Data della visita: luglio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Churrascaria Do Gaucho hanno visto anche

Conosci Churrascaria Do Gaucho? Condividi la tua esperienza!