Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.973)
Filtra recensioni
1.973 risultati
Valutazione
1.012
822
108
17
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.012
822
108
17
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.973 recensioni
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Nella decadente Foz de Iguazu, ho trascorso 2 notti in questo hotel, pulito e nuovo.
Stanze spaziosissime, nel nostro caso (3 persone) avevamo una doppia camera comunicante (una con un letto matrimoniale, l'altra con 3 letti singoli).
Personale gentile e disponibile che parla inglese e spagnolo e dà buoni consigli su come raggiungere le cascate anche col servizio pubblico.
Unica nota stonata: la frutta della colazione, poco saporita con poca varietà ed in alcuni casi oserei dire non proprio freschissima. La macedonia era immangiabile.
Per il resto un buon hotel, considerato in buon rapporto qualità/prezzo, nel quale soggiornare se si vogliono visitare entrambi i versanti (brasiliano ed argentino) delle cascate.
Da non dimenticare che offrono gratuitamente il servizio navetta dall'aeroporto.
Bella esperienza e consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, FELCIFELIX88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AndreRS, Gerente geral alle Pietro Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016
Google Traduttore

Hello Mr. FELCIFELIX88,

Thank you for the review of Pietro Angelo Hotel!
Your opinion is very important to us. That way we can correct eventual failures that may occur while using our services.

Thank you for the information about our breakfast buffet.
We will take care of the items that are available to consume, so our guests will always find very fresh and good looking brazilian season fruits.

Best regards,

André R. da Silva
Pietro Angelo Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel consigliato dalla mia agenzia (Mille Viagens). La Camera è spaziosa (c'era un terzo letto oltre a quello matrimoniale), ampio bagno, tutto molto pulito.
Vedendo da fuori altre strutture mi pare ottimo rapporto qualità/prezzo.
Solo un piccolo fraintendimento: fuori dal minibar c'era un cestino con alcune barrette apparentemente offerte, in realtà da pagare come il resto delle cose in frigo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, gcotro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 novembre 2015

Visto il decadimento generale della città di Foz de Iguaçu che presenta parecchi condomini e case quasi fatiscenti questo hotel si mostra sin da subito di alto livello. Ottimo il servizio della reception anche perché è stata ua delle poche dove abbiamo trovato delle persone che parlassero non solo portoghese ma anche spagnolo e inglese il che non è poco. La camera che è stata assegnata a me e alla mia compagna di viaggio era molto piccolo quasi poco vivibile, soprattutto per noi che avevamo dei super bagagli appresso. Inoltre la nostra camera aveva una finestra affacciata su degli stabili che dire fatiscenti è poco. Ma comunque la camera e il bagno erano piuttosto nuovi e sempre puliti. Un servizio in più che offre questo hotel è quello di disporre al primo piano di computer fissi dove si paga in caso per l'accesso a internet (altrimenti usi il wifi gratis sul cellulare) oppure come nel mio caso puoi utilizzarli per scaricare le foto dai tuoi dispositivi. La colazione è molto varia e decisamente buona, dalla selezione di frutta tropicale alle torte offerte. Il servizio molto presente per pulire i tavoli. Un hotel dove si potrebbe tornare in caso.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza spaziosa
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, magnacomida76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 gennaio 2015

Servizio di reception veloce e ottimo, tutti gli operatori parlano un ottimo inglese e sono disponibili ad aiutare i turisti con informazioni generali.
La camera che ci è stata assegnata (n. 91) ha un letto enorme (letto king).
L'impianto di climatizzazione è nuovo ed efficente.
Il bagno è leggermente piccolo (soprattutto il lavabo), ma funzionale.
La pulizia potrebbe essere migliorata: abbiamo trovato diversi capelli sul pavimento.
La colazione è molto buona. Dovrebbero però "separare" i cibi salati da quelli dolci soprattutto per chi non conosce il portoghese e non riesce a capire cosa sia un certo oggetto.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, teidmor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 settembre 2014

Hotel rinnovato di recente mi hanno detto nel 2013, ad esclusione di porte e finestre delle camere,dove passano rumori sia dal corridoio che dalle finestre esterne, la hall è stata rinnovata per intero, ma è la cosa che ahimè si usa di meno...colazione abbondante ma tristissima, con arredamento che non ti fa sorridere...anzi...colori che mettono malinconia, comunque hotel pulito!!! CERCATE DI NON SOGGIORNARE IN QUESTA ZONA meglio zona dell'hotel Ibis, McDonalds Pizza Hut, dove si può uscire anche per cena ed è pure più sicura.
Se proprio questo hotel vi piace, vi raccomando a 50mt. senza rischiare molto di sera ristorante Famiglia Maran, ottimo buffet a prezzi bassi.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
3  Grazie, Mrx73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni