Recensioni (1.962)
1.962 risultati
1.002
1.002
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel consigliato dalla mia agenzia (Mille Viagens). La Camera è spaziosa (c'era un terzo letto oltre a quello matrimoniale), ampio bagno, tutto molto pulito.
Vedendo da fuori altre strutture mi pare ottimo rapporto qualità/prezzo.
Solo un piccolo fraintendimento: fuori dal minibar c'era un cestino con alcune barrette apparentemente offerte, in realtà da pagare come il resto delle cose in frigo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2015

Visto il decadimento generale della città di Foz de Iguaçu che presenta parecchi condomini e case quasi fatiscenti questo hotel si mostra sin da subito di alto livello. Ottimo il servizio della reception anche perché è stata ua delle poche dove abbiamo trovato delle persone che parlassero non solo portoghese ma anche spagnolo e inglese il che non è poco. La camera che è stata assegnata a me e alla mia compagna di viaggio era molto piccolo quasi poco vivibile, soprattutto per noi che avevamo dei super bagagli appresso. Inoltre la nostra camera aveva una finestra affacciata su degli stabili che dire fatiscenti è poco. Ma comunque la camera e il bagno erano piuttosto nuovi e sempre puliti. Un servizio in più che offre questo hotel è quello di disporre al primo piano di computer fissi dove si paga in caso per l'accesso a internet (altrimenti usi il wifi gratis sul cellulare) oppure come nel mio caso puoi utilizzarli per scaricare le foto dai tuoi dispositivi. La colazione è molto varia e decisamente buona, dalla selezione di frutta tropicale alle torte offerte. Il servizio molto presente per pulire i tavoli. Un hotel dove si potrebbe tornare in caso.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza spaziosa
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2015

Servizio di reception veloce e ottimo, tutti gli operatori parlano un ottimo inglese e sono disponibili ad aiutare i turisti con informazioni generali.
La camera che ci è stata assegnata (n. 91) ha un letto enorme (letto king).
L'impianto di climatizzazione è nuovo ed efficente.
Il bagno è leggermente piccolo (soprattutto il lavabo), ma funzionale.
La pulizia potrebbe essere migliorata: abbiamo trovato diversi capelli sul pavimento.
La colazione è molto buona. Dovrebbero però "separare" i cibi salati da quelli dolci soprattutto per chi non conosce il portoghese e non riesce a capire cosa sia un certo oggetto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2014

Hotel rinnovato di recente mi hanno detto nel 2013, ad esclusione di porte e finestre delle camere,dove passano rumori sia dal corridoio che dalle finestre esterne, la hall è stata rinnovata per intero, ma è la cosa che ahimè si usa di meno...colazione abbondante ma tristissima, con arredamento che non ti fa sorridere...anzi...colori che mettono malinconia, comunque hotel pulito!!! CERCATE DI NON SOGGIORNARE IN QUESTA ZONA meglio zona dell'hotel Ibis, McDonalds Pizza Hut, dove si può uscire anche per cena ed è pure più sicura.
Se proprio questo hotel vi piace, vi raccomando a 50mt. senza rischiare molto di sera ristorante Famiglia Maran, ottimo buffet a prezzi bassi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

l'albergo è molto carino, e abbastanza comodo per raggiungere a piedi sia la fermate per le cascate, sia la via dei ristoranti la sera.
Servizio navetta gratuito per alcune "attrazioni" nei dintorni. Le due dove siamo andate noi non valevano la pena di esser visitate però...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia