Recensioni (1.963)
1.963 risultati
1.003
1.003
Recensito 16 gennaio 2015

Servizio di reception veloce e ottimo, tutti gli operatori parlano un ottimo inglese e sono disponibili ad aiutare i turisti con informazioni generali.
La camera che ci è stata assegnata (n. 91) ha un letto enorme (letto king).
L'impianto di climatizzazione è nuovo ed efficente.
Il bagno è leggermente piccolo (soprattutto il lavabo), ma funzionale.
La pulizia potrebbe essere migliorata: abbiamo trovato diversi capelli sul pavimento.
La colazione è molto buona. Dovrebbero però "separare" i cibi salati da quelli dolci soprattutto per chi non conosce il portoghese e non riesce a capire cosa sia un certo oggetto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2014

Hotel rinnovato di recente mi hanno detto nel 2013, ad esclusione di porte e finestre delle camere,dove passano rumori sia dal corridoio che dalle finestre esterne, la hall è stata rinnovata per intero, ma è la cosa che ahimè si usa di meno...colazione abbondante ma tristissima, con arredamento che non ti fa sorridere...anzi...colori che mettono malinconia, comunque hotel pulito!!! CERCATE DI NON SOGGIORNARE IN QUESTA ZONA meglio zona dell'hotel Ibis, McDonalds Pizza Hut, dove si può uscire anche per cena ed è pure più sicura.
Se proprio questo hotel vi piace, vi raccomando a 50mt. senza rischiare molto di sera ristorante Famiglia Maran, ottimo buffet a prezzi bassi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

l'albergo è molto carino, e abbastanza comodo per raggiungere a piedi sia la fermate per le cascate, sia la via dei ristoranti la sera.
Servizio navetta gratuito per alcune "attrazioni" nei dintorni. Le due dove siamo andate noi non valevano la pena di esser visitate però...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2014

Hotel moderno sito nel centro citta' in posizione strategica. Stanze piccole con bagno carente di punti di appoggio se proprio vogliamo essere pignoli.La colazione molto buona ricca di frutta fresca e dolci. Consiglio x chi vuole vedere lato Brasiliano delle cascate di prendere bus pubblico
a due vie parallele a qs albergo (il nome della via è JK il costo circa 1euro a testa).
Buon soggiorno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2014

L'Hotel Pietro Angelo è molto bello, e pulito. Le camere sono grandissime, il personale davvero molto gentile. La colazione è ottima ed abbondante, la sala molto grande perciò non ci sono problemi per sedersi e consumare la colazione a qualsiasi orario. Inoltre l'hotel ha un parcheggio gratuito anche se non molto grande e non comodissimo, ed una piscina molto graziosa. Ci ritornerei volentieri perciò lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia