“Qualità top”

Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Cavriago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena con amiche sue secondi a testa perché avevamo voglia di carne... bresaola di fassona incredibile idem là tartare ed il carpaccio tutto da svenimento altrettanto gli spiedoni .... bravissimi top

cantinagaribaldi, Proprietario alle Cantina Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie infinite ci impegniamo tanto e siamo onorati e commossi!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essendo in zona per un evento abbiamo deciso di cenare in questo posto e siamo stati piacevolmente sorpresi dalla qualità dei prodotti. L’erbazzone come antipasto davvero buono e così anche i primi che sono ben fatti e ancor di più ben cotti. Tagliata di angus irlandese come secondo ben cotta e ben condita. Accompagnamo il tutto con un buon lambrusco biologico. Il dolce non ci sta! Ma non fa nulla. Il resto è stato davvero eccezionale. Lo consiglieremo ad altri se si trovassero in zona! Anche perché i prezzi sono effettivamente adeguati alla proposta. Complimenti!

Grazie infinite Martina...tornate!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, tavoli forse troppo vicini. Buon servizio, carne e primi ok.
Era una serata con musica live, molto gradevole. Prezzi nella media

Grazie infinite...e nei concerti i tavoli sono molto vicini; ci comportiamo un po' da "piccolo club" e per offrire lo spettacolo sacrificando spazio per i musicisti ci stringiamo un pochino...

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sia come preparazione e genuinità dei prodotti che come presentazione miglior ristorante del paese, locale sempre bello carino e accogliente poi , in estate sulla distesa locale e ambientazione gradevolissima , cantina ottima e sempre attuale
C’è poco da dire sempre bravi.

Woowww, grazie!! Non ci stancheremo mai di cercare di stupirvi anche con piccoli cambiamenti quotidiani!!

Recensito 31 marzo 2018

Siamo stati accolti con tanto affetto e stima! Non solo si respira un'aria familiare e super accogliente, ma il cibo è estremamente buono e la vasta scelta dei vini arricchiscono questo locale! È un posto magico, forse uno dei pochi dove ancora esiste l'attenzione verso l'ospite e la cura per i dettagli! ♥ Una scoperta!!! Continuate così!

Grazie: l'"umanità" che da sempre ci fa sforzare di essere accoglienti è quello che cercheremo di non perdere mai. Siete a casa nostra ma vorremmo sempre farvi rilassare e stare bene. Grazie ancora

Gli utenti che hanno visto Cantina Garibaldi hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Cantina Garibaldi? Condividi la tua esperienza!