“Buonino”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, molto piacevole. Ottimo servizio anche se un poco lentino.
Abbiamo preso un piatto di gamberi ( pochi a dire la verità ) buono e gustoso.
Dopo pranzo però.... siamo dovuti scappare in bagno. Penso per colpa dell'aria condizionata troppo esubetante, da coprirsi bene.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (5.647)

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata fantastica, pesce fresco e servizio efficiente e molto curato. L’ambiente è davvero molto curato ed elegante inoltre ha Anche una sala per far giocare i bambini di ogni età

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Terzo su oltre 1700 secondo le recensioni confermo che è veramente ottimo e anche il prezzo è buono noi abbiamo preso il Camarões Nau 123 real avanza per 3 persone consigliato

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante di pesce ma onestamente parlando non mi ha fatto impazzire. Ottimo il servizio, bel locale ma il prezzo a mio avviso è un po' elevato x quello che offre

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo pesce alla griglia, piatti abbondanti e location tipica brasiliana. Da non perdere l'aragosta, deliziosamente squisita. Anke il caffe', da provare. Voglio ritornare per i dolci perche' si presentavano in modo impeccabile!

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Nau Frutos do Mar hanno visto anche

Conosci Nau Frutos do Mar? Condividi la tua esperienza!