“Posto suggestivo...cena un po meno.”
Recensione di Cervejaria Amazon Beer

Cervejaria Amazon Beer
Al n.15 in classifica su 2.247 Ristoranti a Belem
Cucina: Brasiliana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello: in riva al fiume, molto frequentato e con musica dal vivo come sottofondo.
Io ho cenato qua in "modalità Happy hour" ovviamente molto economico però la carne non era calda e la varietà era quella tipica degli Happy hour.
La birra è buono e c'è una buona scelta.
Vale una visita!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.258)

Recensito 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Un bella cena tra amici con buon cibo e buone Caipi. Servizio veloce e cordiale con musica dal vivo. Consiglio vivamente

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Pochi tipi di birra rispetto al catalogo. Servizio maleducato. Birra cara e modesta. Orari corti. Sconsigliato.

Recensito 26 giugno 2015

Esagero? Per me no! Voglio dire, le ho bevute quasi tutte, ma la Amazon Beer, è una cosa davvero speciale. Non è fortissima per quanto poi il contenuto alcolico sia relativamente alto rispetto alle altre birre che si trovano nel paese ed ha quel sapore di affumicato in fondo che mi piace da matti. La birra in questione è fatta proprio in questo luogo, davanti agli occhi di tutti e servita ai tavoli e devo dire che hanno raggiunto un ottimo standard produttivo e la trovo molto piacevole. Consiglio vivamente

Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante sulla sfonda del fiume ed inizialmente avebo scelto di mettermi guori ma ho subito desistito a causa delle zanzare.
Ho scelto alla carta una piatto di salmone con riso ai frutti di mare.
Mi hanno servito un piatto molto abbondante, saporito e ben condito.
Dentro il locale è climatizzato e sulla testa, su una piattaforma scorrevole per tutto lo stesso, trovano posto due musicisti che allietano la cena.
Alla fine chiedendo il conto mi fu richiesto, su un bigliettino volante, un 10% in più che poi non mi è stato applicato avendo effettuato il pagamento con carta di credito.
Tranne questo piccolo imprevisto sento di raccomandarlo.

Conosci Cervejaria Amazon Beer? Condividi la tua esperienza!