“carino”

Mangal das Garcas
Al n.3 in classifica su 116 Cose da fare a Belem
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 ottobre 2015

Parco cittadino molto amato dagli abitanti della città che offre la possibilità di vedere molti uccelli e u borbuletario (stanza delle farfalle) molto carino.
Molto bello il molo sul fiume.
Interessante, anche se un po' caro, il ristorante.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.586)

Recensito 26 giugno 2015

siamo sulle palafitte, sotto di noi il fiume e la vegetazione equatoriale a dare un tocco salgariano alla nostra visita. Il Ristorante è ampio e piacevole, si può mangiare dentro e fuori , sul terrazzo e la cucina è davvero unica per quanto ho potuto sperimentare. A me il posto è piaciuto molto , tanto che ogni volta che vado a Belém, vado a mangiare a mezzogiorno da quelle parti e mi trovo sempre alla stragrande. Consiglio vivamente

Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho visitato oggi questo posto che ti porta a contatto con la vera Amazzonia incontaminata, anche se in piccolo.
In in padiglione si può conoscere la storia della marineria Brasiliana.
Animali in libertà nei piccoli laghetti.
Un reparto, all'aperto, dove si possono ammirare qualche orchidea.
Nella grande voliera purtroppo pochissime farfalle in quanto il periodo migliore è Luglio.
Attenzione se andate da soli e con i mezzi pubblici perché il posto è abbastanza pericoloso.

Recensito 9 settembre 2014

Belem è un luogo davvero speciale fra i miei favoriti nel nord est del brasile una atmosfera davvero tropicale. Mangal da garcas né è un esempio caratteristico. Un giardino dell'Eden sul grande fiume curatissimo che ospita un parco di farfalle tropicali rarissime ?
Piccole lagune con uccelli trampolieri esotici. Assolutamente da non perdere. Si raggiunge in auto

Vedi altre recensioni
Recensito 11 agosto 2014

Il parco è sicuramente bello, pieno di uccelli e altri animali tipici della zona, ma soprattutto è la vista che si ha dalle torre ad essere stupenda. In definitiva molto consigliato se si visita la città.

Conosci Mangal das Garcas? Condividi la tua esperienza!