“DA EVITARE!!!”

Cucina: Internazionale, Bar, Fusion
Per: Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Nonostante nel locale (che è carino) non ci fosse nessuno, io e mio marito (impavidi!) ci siamo accomodati.
Per un antipasto e due secondi (più 1 bottiglia di vino) la spesa è stata di 300 euro.
Ora, se la qualità della cucina fosse stata eccezionale avrei giustificato la spesa e non avrei scritto una recensione di questo tipo.
Per essere più chiara: io ho preso una portata sola che comprendeva polpo in umido (buono, per carità, ma non superlativo) accompagnato da una purea di patate e formaggio servita in una ciotola a di vetro, dentro cui erano state conficcate 5 fette di salame (che nel menù venivano definite bacon). Che dire....! Io direi solo una cosa: EVITATELO CON CURA!!!!!

Ci sono recensioni più recenti su The Lab Restaurante Fusion
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 agosto 2016

Siamo stati gli unici ospiti della serata. Anche le due sere successive il ristorante era completamente vuoto.
Siamo stati accolti molto bene dal padrone, Luca, un signore simpatico toscano che per tutta la cena ci ha raccontato tutto di Jeri, del ristorante, degli ingredienti in ogni minimo particolare. Fin troppo, non avevamo modo di parlare tra di noi.
Abbiamo ordinato delle penne al ragù per nostro figlio, che sono arrivate in un minuto secco, competamente scotte, quindi erano evidentemente già pronte e sono state scaldate al volo. Non una buona mossa per un locale di questo livello.
Il nostro cibo e' stato ottimo, il cevice super e anche il lomo e il piatto di gamberi e aragosta anche se a mio avviso il pesce era un po' troppo cotto.
Luca ci ha proposto, direi meglio caldamente consigliato parecchie chicche ridendo e scherzando, in un modo tale da rendere difficile dire di no....alla fine il conto è stato degno di un locale alla moda di una grande città, 4 volte più alto di tutti quelli pagati le sere successive. Con il senno di poi non ci tornerei, a Jeri ci sono locali carini, di atmosfera e meno tristi in cui si mangia bene e si spende il giusto. Il mio consiglio se si vuole provare i piatti sociali che propone è di stare molto attenti agli ordini per non avere sorprese alla fine.

Recensito 18 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a cena qui la prima sera a Jeri, poiché ci avevano raccomandato queste ristorante. Ho preso un risotto con funghi porcini, gamberetti e parmigiano ed era a dir poco fantastico! Anche i dolci buonissimi con un'ottima presentazione!

Recensito 21 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono da poco tornata da Jerí dove ho soggiornato presso il Lab Suites. Ho potuto così assaporare i piatti del suo ristorante. Raramente in passato sono rimasta così colpita da un tipo di cucina. Luca e'uno chef eccezionale e la sua consorte e'deliziosa e sa accontentare a pieno le esigenze dei suoi clienti. Non perdetevi il piatto nazionale peruviano "LOMO SALTADO COM SPAGHETTI A HUANCAYNA" davvero una delizia. Un altro piatto imperdibile é il tenerissimo polpo! E'vero i prezzi sono un po'alti per Jerí ma farete un'esperienza di gusto che non dimenticherete facilmente. Inoltre nel menú troverete dei piatti classici a prezzi bassi e in linea con gli altri ristoranti locali.Una visita in questo ristorante e'quasi d'obbligo se siete in questa località! Bellissima la location e l'atmosfera del Lab Restaurant! Complimenti a tutto lo staff

Recensito 16 agosto 2013

veramente il migliore ristorante di jeri
lo raccomandiamo a coloro che vengono da lontano come noi e vogliono provare in queste vacanze brasiliane qualcosa realmente differente ed esotico pero preparato magnificamente
senza dubbi il migliore ristorante della città

giovanni e caterina

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Lab Restaurante Fusion hanno visto anche

Jericoacoara, Jijoca de Jericoacoara

Conosci The Lab Restaurante Fusion? Condividi la tua esperienza!