“Posada di charme”

Casa na Praia
Classificato al n.8 di 24 hotel a Jericoacoara
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 8 settembre 2017

Davvero bella, curata fin nei minimi dettagli, semplice ma raffinata.
Posizione superlativa, praticamente “dentro la spiaggia”, ottima colazione. Consiglio le camere con vista del primo piano, benché siano tutte molto piacevoli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
casanapraia, Casa na Praia & Casa de Areia alle Casa na Praia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Caro Sr. Corrado,

Grazie per le tue gentili parole e per la tua valutazione..

Siamo contenti di aver goduto la tua esperienza con noi. Il nostro staff è sempre impegnato a offrire ai nostri clienti il meglio.

Ci auguriamo che torni presto.

Grande abbraccio

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliamo casa na Praia come appoggio per la vostra vacanza a Jeri.
Posizione ottima struttura accogliente e pulita.bagno grande e confortevole!
Colazione varia,alla sera fanno servizio ristorante ma consigliamo di spostarsi per cena in altri locali per vivere appieno l'atmosfera serale di Jeri...
Non vediamo l'ora di tornarci

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
casanapraia, Equipe Casa na Praia & Casa de Areia alle Casa na Praia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2016

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per la sua recensione e per l'apprezzamento che ha voluto esprimere riguardo i nostri servizi.

Il lavoro di Casa na Praia & Casa de Areia, è frutto dell'impegno di una grande squadra, che con incredibile costanza e dedizione fa del tutto per rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri ospiti.

Ringraziandola ancora per aver recensito il nostro hotel, ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente fra i nostri ospiti.

Arrivederci,

Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Camera recentemente ristrutturata con gusto vista mare dal letto!!
Colazione con vista delle balene in mare che saltano
Spiaggia ampia e comoda
La proprietaria eccezionale!!
Mi piaceva tanto bere una birra e mangiare anacardi vista mare con il gattino chilli che faceva le fusa sui miei piedi!!
Ci vorrei tornare !!

Ha soggiornato a: Luglio 2016
casanapraia, Equipe Casa na Praia & Casa de Areia alle Casa na Praia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Cara Franziska334,

Grazie per il tuo coomento e parole gentili.

Siamo a vostra disposizione ogni volta che avete bisogno di rilassarsi lungo al mare.

Ci veddiano presto!

Gentilmente,

Recensito 16 agosto 2015

Siamo stati a Casa na Praia 3 giorni alla fine del nostro tour in Brasile organizzato con l'Agenzia Milleviagens di Rio de Janerio. Poche camere in mezzo a fiori e piante, colazione di fronte alla piscina e cena a lume di candela sul mare. Tutto il personale gentilissimo e disponibile. Jeri è una città costruita sulla sabbia in mezzo alle dune del deserto. Ci siamo arrivati dopo 3 ore e mezza di fuori strada da Sant Louis, ma ne vale la pena di vedere i suoi tramonti sulle dune o al bar con una caipirinha.
Eravamo in una bellissima camera con balcone in mezzo a fiori e piante con amaca su cui rilassarsi. Lo consiglio vivamente.!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2013

Sarà che a Jeri ho lasciato una parte del mio cuore ma quest'albergo è veramente una delizia.
Avevamo una bellissima camera con balcone accessoriato di amaca, con vista sulla spiaggia e sulla magnifica duna Por do Sol. E' tutto ottimo, l'ambientazione, la posizione, il cibo ma soprattutto il personale che ti coccola dall'arrivo alla partenza. Per noi un grazie particolare a Frank che ci ha fatto sentire come dei re.
Speriamo di tornarci quanto prima!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2013

La posizione è perfetta appena fuori dal rumore notturno del centro e direttamente affacciata sulla spiaggia. Gentilissime tutte le persone del hotel. Ottimi i succhi. Perfettibile la colazione. ...........................................................................

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012
Recensito 27 settembre 2012

Siamo stati a Casa na Praia per gli ultimi 5 giorni del nostro viaggio di nozze in Brasile e non potevamo trovare un posto migliore!!! La posizione è magnifica e la pousada è curata in ogni dettaglio; bellissima la piscina e tutta l'area relax. Complimenti a tutto il personale, simpatico, gentile, e professionale e in particolare a Frank e Maurizio!
Un posto da consigliare!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jericoacoara
A 0,1 km
Vila Kalango
Vila Kalango
N. 4 di 24 a Jericoacoara
A 0,4 km
Hotel Hurricane Jeri (Praia)
Hotel Hurricane Jeri (Praia)
N. 3 di 24 a Jericoacoara

Conosci Casa na Praia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa na Praia

Indirizzo: Av. Beira Mar s/n, Jericoacoara, Jijoca de Jericoacoara, Ceará 62598-000, Brasile
Regione: Brasile > Ceará > Jijoca de Jericoacoara > Jericoacoara
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 Eco hotel a Jericoacoara
N. 6 hotel romantici a Jericoacoara
N. 7 hotel sulla spiaggia a Jericoacoara
Fascia prezzo: 168 € - 514 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Casa na Praia 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa na Praia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Na Praia Jericoacoara, Brasile - CE
Casa Na Praia Hotel Jericoacoara