“Personale cortese e camere pulite”
Recensione di Hotel Gran Marquise

Hotel Gran Marquise
Classificato al n.1 di 95 hotel a Fortaleza
Doha, Qatar
“Personale cortese e camere pulite”
Recensito il 6 maggio 2011

Mi reco spesso in questo hotel per lavoro e sono sempre rimasta soddisfatta della pulizia e del personale. Le camere non sono tutte uguali, ci sono diversi piani che non sono ancora stati ristrutturati e le camere risultano un po' vecchiotte quindi assicuratevi di prenotare una camera recentemente ristrutturata. La colazione offerta e` a dir poco spettacolare a mio parere una delle migliori che io abbia mai visto ed assaporato. Per quanto riguarda pranzi e cene, il ristorante all'interno non e` per nulla caro e si mangia veramente bene. All'ultimo piano si trovano una mini piscina, la palestra ed il centro benessere con sauna, idromassaggio e bagno turco gratuiti, per quanto riguarda i massaggi invece i prezzi sono un po' cari e si rischia l'ibernazione a causa dell'aria condizionata altissima.
La posizione e` abbastanza centrale, circa a 10 minuti a piedi dal mercatino all'aperto che apre tutti i giorni verso le 17 e chiude attorno alle 22. Nella parallela dietro l'hotel c'e` un ristorante che si chiama Sal Y Brasa dove si mangia un buonissimo Rodizio di carne con circa 50 Reais. Fate attenzione al Bancomat vicino a questo albergo perche` piu` di una volta io e mie colleghi siamo stati vittime di clonazioni.
Unica nota negativa dell'albergo e` la lentezza degli ascensori, per il resto ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

1.397
Monaco di Baviera, Germania
Recensito il 26 ottobre 2010

L'hotel sorge lungo Beira Mar, la zona alberghiera di Fortaleza sul lungo mare. L'albergo è una struttura ex Sol Melià, di cui ha conservato la qualità del servizio in diversi aspetti. L'ente del turimo brasiliano classifica la struttura come 5 stelle lusso, ma effettivamente corrisponde ad un 4 stelle italiano. Le camere, spaziose e molto pulite, sono in via di rinnovo; consiglio di richiedere le camere rinnovate le quali hanno il parquet (evitate quelle con moquette poiché l'odore di umidità e fumo possono rendere la vostra permamenza meno gradevole); disponibili in camera accesso ad internet a pagamento, cassaforte, minibar e TV sat. Il servizio ristorazione è eccellente ed il personale, a tutti i livelli, è estremamente cortese e disponibile. All'ultimo piano sono disponibili piscina scoperta con vista panoramica, sala fitness, sauna, bagno turco, jacuzzi e centro massaggi. Per raggiungere la Praia do Futuro, il litorale attrezzato di Fortaleza, è possibile utilizzare gli autobus urbani che fermano a circa 100mt dall'hotel oppure i taxi che aspettano i clienti fuori dall'albergo. Consigliato a diverse tipologie di persone: single, coppie, gruppi di amici, gruppi famigliari (non presente nessun tipo di animazione, non è un club).

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Cervia, Italia
Recensito il 29 novembre 2009

Siamo stati qui solo 1 notte. Siamo stati molto bene qui. Bella camera, doccia fantastica, bella piscina sul tetto con vista su tutta la baia. Centro benessere e jacuzzi notevole. La colazione è enorme e buono. Abbiamo mangiato nel ristorante giapponese nel hotele a parte il freddo, il sushi era ottimo.
L'hotel è nella parte più sicura della città ed è molto piacevole fare una passeggiata lungo la spiaggia, dove alla sera ci sono tante bancarelle.
Personale molto gentile e educato. Consigliamo assolutamente questo hotel per Fortaleza, sia per 1 notte che per più notti. La spaggia con servizio di ombrelloni è molto vicino.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fortaleza
Seara Praia Hotel
Holiday Inn Fortaleza
N. 8 di 95 a Fortaleza
1.938 recensioni
Carmel Magna Praia Hotel

Conosci Hotel Gran Marquise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Marquise

Struttura: Hotel Gran Marquise
Indirizzo: Avenida Beira Mar 3980 | Mucuripe, Fortaleza, Ceará 60165-121, Brasile
Regione: Brasile > Ceará > Fortaleza
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Fortaleza
N. 1 hotel romantici a Fortaleza
N. 1 hotel di lusso a Fortaleza
N. 1 hotel con spa a Fortaleza
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Fortaleza
N. 1 hotel sulla spiaggia a Fortaleza
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Gran Marquise 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Marquise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Melia Fortaleza
Sol Melia Hotel Fortaleza