Recensito il 20 ottobre 2017

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Mercure Hotels
Mercure F, General Manager alle Mercure Fortaleza Meireles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2017

Recensito il 23 maggio 2017

Ho dormito solo per due notti, il 21 e 22 di maggio. La struttura non mi risulta sia a 6,8 km dall'aeroporto ma ben più distante e comunque vicinissmo al mare, per ferie una buona location. L'edifico è un pò vecchio ma le stanze sono confortevoli, con aria condizionata, piccola cucina, e internet ha funzionato bene, la palestra non è un granchè come la piscina.
Buona la colazione.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Mercure F, General Manager alle Mercure Fortaleza Meireles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Helenilde Sousa
Gerente Geral
Mercure Fortaleza Meireles

Recensito il 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il quartiere è il migliore è il più affidabile e sicuro della città. Hotel ottimo servizi pulizia e piscina . gentilezza top.salta ogni tanto wi fi. Troppi barboni in giro .poca polizia e pulizia della città

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marcio Q, Gerente de recepção alle Mercure Fortaleza Meireles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2016

Apprezziamo i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno al Mercure Fortaleza .

E 'stato il piacere di ricevere i vostri commenti e osservazioni . Non riuscire a condividere i tuoi commenti con tutta la squadra . La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per i nostri dipendenti che lavorano quotidianamente per offrire sempre un servizio migliore ,

Grazie ancora per averci informato la vostra esperienza e speriamo il vostro prossimo soggiorno sia il più piacevole come l'ultimo .

Cordiali saluti ,
Marcio Queiroz

Recensito il 18 agosto 2015

Abbiamo frequentato i Mercure in Belo Horizonte e Recife, sostanzialmente tutti uguali. Arredamento vecchiotto ma decoroso, climatizzazione più o meno, ascensori rumorosi, colazione media. Rapporto prezzo beneficio sempre ok per uno/due giorni.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marcio Q, Front Office Manager alle Mercure Fortaleza Meireles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2015

Inviateci i vostri commenti sul vostro soggiorno in Mercure Fortaleza .

Siamo stati felici di ricevere i vostri commenti e osservazioni. Ci sarà sicuramente condividere i tuoi commenti con tutta la squadra . La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per i nostri dipendenti che lavorano quotidianamente per fornirgli sempre un servizio migliore ,

Grazie ancora per averci conoscere la tua esperienza e spero che il vostro prossimo soggiorno sia il più piacevole come l'ultimo .

cordialmente

Marcio Queiroz

Recensito il 10 maggio 2015

Esistente da molti anni, si trova nella parallela interna della litoranea, quindi 50 metri dal mare e dalla spiaggia di Iracema con i suoi baretti e bancarelle serali.
L'hotel in vecchio stile anni 90 mantiene ancora il suo charme, le camere sono grandi tipiche dei Mercure, la manutenzione di livello buono, piscina piccolissima, discreta palestra, personale disponibile.
Connessione Internet poco efficacie.

Consiglio sulle camere: Il luogo è abbastanza tranquillo, scegliere le camere alte perchè si trova da un lato su una avenida trafficata.
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mercure F, General Manager alle Mercure Fortaleza Meireles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2018

Signor

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Mercure Fortaleza Meireles Hotel. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Mercure desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti.

Helenilde Sousa
Gerente Geral