“Bel locale”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con musica dal vivo e band che si susseguono sul palco
Cocktail spettacolari
Consiglio vivamente di prendere l’ingresso al privè

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Pirata Bar durante la loro famosissima “Loca Segunda Feira” e confermo: é veramente Loca! La serata é iniziata in tranquillitá con gente che pian piano all’aumentare dei cocktail si buttava in pista per ballare.. poi il caos. Ballerini professionisti vestiti da pirati, ragazze anche loro con i loro vestiti appariscenti, colori, musica e vibes all 100% Brasiliane che hanno trasportato anche me e il mio amico insieme a tutto il resto della ciurma lí presente! Non abrei mai immaginato che mi sarei divertita cosí tanto durante un banale Lunedí, invece consiglio a tutti di andare.
Certo, essendo un posto stra conosciuto esagerano con i prezzi (nonostante in Brasile siano bassi per i nostri standard).
Ma almeno una volta nella vita, bisogna andarci!

Recensito 8 febbraio 2017

Ho conosciuto il Pirata l'anno scorso e quest'anno ovviamente ci sono ritornato per rifare un'ennesima volta la "segunda feira mais louca do mundo". Indubbiamente il miglior locale di Fortaleza, adatto un po' a tutte le età, anche a coppie e famiglie. E' vero che ci sono anche prostitute ma si sa che dove ci sono gringos non mancano mai e alla fine non infastidiscono nessuno, sta a te non avvicinarle. L'entrata per gli standard cearensi è un po' cara, 50 reais, ma ne vale davvero la pena, considerato che l'entrata all'austin ad esempio è 130 reais e non è nemmeno lontanamente paragonabile al Pirata; consiglio di andare quanto prima in modo da trovare un tavolo libero e poter anche mangiare, aspettando in completo relax tarda sera, di solito le 11, per godersi lo spettacolo della Banda do pirata, vera attrazione del locale. Per il resto, servizio nella norma, locale enorme, all'aperto e con un arredamento molto caratteristico, il tema è quasi sempre il forrò, prezzi buoni senza il 10% di servizio...Insomma, Impossibile stare a Fortaleza e non andare al Pirata!!!

Recensito 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Questo locale non ricordo bene da quale rivista e' andato alla ribalta addirittura come il miglior lunedì del mondo, e sinceramente , ci può anche stare. Sono stato molte volte al pirata tappa fissa del lunedi di fortaleza, sul palco si esibiscono corpi di ballo veramente di alto livello, selezione all'entrate fin troppo ferrea, Nota negativa servizio bar un bel po macchinoso, comunque un MUST , della citta'

Recensito 9 settembre 2015

Un posto magico, sembra di stare nel mondo di Peter Pan e Capitan Uncino. L'ambiente ti avvolge e ti coinvolge al ritmo della samba e del fourrò. Si possono fare incontri con gente proveniente da tutto il mondo.

Gli utenti che hanno visto Pirata Bar hanno visto anche

Conosci Pirata Bar? Condividi la tua esperienza!