“Pensavo meglio”

Restaurante Coco Bambu Frutos do Mar
Al n.7 in classifica su 6.373 Ristoranti a Fortaleza
Cucina: Pesce, Contemporanea
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è molto bella, il servizio è un po’ lento. C’è solo un cameriere che parla inglese. Non è una vera e propria churrascaria.
Per noi europei non è caro

Scrivi una recensioneRecensioni (11.022)

Recensito 23 maggio 2018

Bel locale , buon servizio e buon cibo con dei drink ben fatti e buona atmosfera , ci ritornerò presto

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto carino senza insegna(per lo meno sul lato lungomare)...pastel giganti da 150gr ottimo quello con i gamberi.noi abbiamo preso anche quello con il palmito che è altrettanto buono.fantastici i gamberi con salsa di maracujá e mango....da provare assolutamente la caipirinha di cocco!!!prezzi sopra la media del posto ma adeguati alla qualità e al servizio.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante ma con prezzi ben alti rispetto alla media di Fortaleza. Abbiamo preso un pesce al forno, circa un kilo, ottimo e davvero buono!! Crocchette di baccalà superlative ( ma ben 35R$ x 4 crocchette...)
Servizio impeccabile con pulizia del pesce al tavolo. Unica nota negativa: a causa delle forti piogge di questi giorni si sentiva distintamente un olezzo di fogna nel locale...per prezzi così dovrebbero fare anche i miracoli

Recensito 8 febbraio 2018

Durante la mia vacanza a Fortaleza è stato il miglior ristorante dove ho mangiato. Ottima location davanti alla passeggiata di Beira Mar, con tavoli sia al chiuso che all’aperto. Servizio veloce e molto professionale.
I piatti sono molto buoni, sia a base di carne che di pesce. La cucina è quindi decisamente apprezzabile. Prezzi non bassissimi, ma valgono la qualità dei piatti.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Coco Bambu Frutos do Mar hanno visto anche

Conosci Restaurante Coco Bambu Frutos do Mar? Condividi la tua esperienza!