“avanguardia” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.65 di 111 hotel a Salvador
Realmonte, Italia
“avanguardia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

ottimo , qualità , e professionalità , con una cucina internazionale è il connubio perfetto di questo posto , nel centro di salvador si può rilassare in un ambiente moderno , camere molto pulite personale cordiale e professionale , il direttore persona squisita e disponibile , molto bello il dec e la piscina dove si possono trascorrere ottime serate con musica dal vivo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
PINGI8, Direttore alle Hotel Cocoon, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile Hospite, grazie per le belle parole sulla mia persona e per gli elogi al Cocoon.
E' sempre um grande piacere vedere il proprio lavoro apprezzato e riconosciuto. Spero di averla presto di nuovo al Cocoon.
Cordialita'

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

siamo arrivati da Padova il 17 e siamo ripartiti il 25 marzo .E' stata un esperienza molto bella che mi fatto riflettere su come le persone determinano l'ambiente in questo caso l'accoglienza la familiarita' e la disponibilita' hanno reso questo hotel gia' bello e confortevole un rifugio rilassante per il turista.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Ospite, e' un grandepiacere sapere che i nostri clienti apprezzano il clima familiare del Cocoon e la gentilezza e dedicazione di tutta la nostra equipe.

Cordialita'

capri
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

l'hotel cocoon è sicuramente particolare per la sua architettura futurista, l'ambiente è molto familiare e rilassante, le camere confortevoli ed è dotata anche di una graziosa piscina. ottima prima colazione ed anche la cucina molto pregevole. Si trova peraltro nei pressi di un bellissimo litorale. I gestori poi pierluigi e marco sono impareggiabili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
PINGI8, Manager alle Hotel Cocoon, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Giovanni, grazie per il bel commento sul Cocoon e siamo felici di ricevere commenti anche sulle bellissime spiagge che abbiamo qui di fronte al Cocoon.
Speriamo di averla presto di nuovo qui al Cocoon come gradito ospite e codialita'.

Napoli, Florida
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Sono stato all'hotel Cocoon lo scorso dicembre con mia moglie, la posizione è ottima, a poco più di 100 metri dalla spiaggia, in zona turistica e quindi molto tranquilla.
Le camere dell'hotel sono spettacolari, con tutti i moderni comfort in stile minimal, il piano del letto in cemento, sospeso da terra, è un'invenzione da copiare!
Il personale è cordiale e discreto, certe volte non sembra nemmeno che ci sia....
Ma è la zona ristorante il vero fulcro dell'hotel, cominciando dai numerosi eventi organizzati, a bordo piscina per arrivare ai piatti di ispirazione internazionale che danno un tocco cosmopolita alla tua vacanza "brazil".
Lo consiglio a tutti quelli che cercano qualcosa in più della solita vacanza sole e mare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
PINGI8, Manager alle Hotel Cocoon, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Ospite , vedo com piacere che questo e' il suo secondo commento positivo sul Cocoon.
La cosa fa molto piacere a tutti noi che lavoriamo al Cocoon e ci da la motivazione per continuare sulla strada intrapresa di creare a Salvador un hotel differente, giovane, e con tante novita', come il nuovo progetto di decorazioni fatte con linguette di lattine reciclate: divani, tende, menu, abajur, cuscini etc etc, tutti realizzati con linguette reciclate e cucite da un gruppo di ragazze di una quartiere povero di Salvador. Un progetto ecologico e sociale.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Un felice esempio che coniuga design unico a Salvador e una cucina curata e internazionale, con apprezzate variazioni sui piatti italiani e brasiliani.
Non solo un hotel, ma un sito dove trascorrere giornate alternative alla spiaggia e serate fashion dove gustare gli innumerevoli cocktail proposti dal bar.
Da tenere presente sia per vacanza che per lavoro

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Ospite , grazie per il suo ottimo commento sul Cocoon e e' una soddisfazione sapere che si e' trivato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfarla.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Hotel di gestione Italiana, camere fresche, curate e spaziose, cucina di livello dove si può spaziare dallo spuntino alla cena al chiaro di luna con tanto di scelta di vini. La piscina ha anche il prendisole con l'acqua alta 20 cm una goduria da startene a mollo una giornata intera. Di fronte all'hotel si trova la spiaggia e verso sud a circa 300 metri c'è anche uno spot per uscire in Kite surf, diversamente se siete amanti del surf da onda ci sono 3 o 4 punti dove uscire nel raggio di 1 km. Io ci sono stato con degli amici e lo consiglio a tutti anche perchè per qualsiasi cosa puoi sempre chiedere ai ragazzi che lo gestiscono che sono italiai e vivono li da circa 10 anni una cosa non da poco!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Gentile ospite , e' un gran piacere sapere che il Cocoon le e' piaciuto e e' stato soddisfatto e molte grazie per il bel commento.
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Sentirsi come a casa, ecco cosa significa alloggiare all'Hotel Cocoon : a parte l'architettura futurista e la musica lounge, la pulizia delle camere e delle zone comuni, l'ottimo, ottimo per davvero , ristorante e la posizione (pochi mt dal mare e pochi minuti sia dall'aeroporto che dal centro citta'), l'accento si pone sia sulla gentilezza, la professionalita'e la disponibilita discreta nel risolvere qualunque tipo di problema da parte di tutto lo staff e sia sulla versatilita' : perfetto e sufficientemente informale per una vacanza di riposo o con amici, altrettanto elegante e sofisticato per un'aperitivo o una cena di lavoro.La mia base ideale a Salvador.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Pierluigi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salvador
Sol Bahia Sleep
Punteggio 4.5 su 5 1.017 recensioni
Fiesta Bahia Hotel
N. 8 di 111 a Salvador
Punteggio 4.0 su 5 815 recensioni

Conosci Hotel Cocoon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cocoon

Struttura: Hotel Cocoon
Indirizzo: Rua Haeckel Jose De Almeida 238 | Jaguaribe Beach, Salvador, Bahia 41613-100, Brasile
Regione: Brasile > Bahia > Salvador
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel di lusso a Salvador
N. 22 hotel sulla spiaggia a Salvador
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cocoon 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cocoon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cocoon Albergo
Hotel Cocoon & Lounge