Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Nessun pagamento anticipato
Recensito il 6 settembre 2015

arredato con gusto, da fotografare da cima a fondo, dispone di camere di diversa misur e prezzo, con o senza bagno in camera. ha una veranda al primo piano e una terrazza all'ultimo piano dove vedere il panorama. personale ottimo.

Consiglio sulle camere: non h ascensore, è meglio il primo piano, alcune stanze non hanno finistra, ma se di passaggio vanno bene.
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 21 gennaio 2015

piccolo hotel in centro a Manaus. Proprio adiacente alla piazza principale, la zona piu' sicura e turistica di Manaus. Hotel pulitissimo e molto curato. Tutto nuovo e arredato con buon gusto. La colazione la mattina e' ricca e abbastanza varia. La signora che lo gestisce prepara personalmente la colazione con grande amore offrendo ogni giorno succhi appena spremuti di frutta tropicale, torte e manicaretti locali. C'e' anche prosciutto e formaggio, uova etc.
Unica nota negativa gli spazi molto limitati, in camera c'e' giusto lo spazio del letto e a fatica si mettono le valigie... ma la gentilezza del personale compensa abbondantemente.
Il wifi va benissimo, cosa molto rara in Brasile e l'aria condizionata silenziosissima. Ho dormito benissimo, da qui le 5 stelle meritate :-)

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 7 ottobre 2013

Un hotel davvero carino, piccolo ma delizioso, curato in ogni dettaglio. Pieno di oggetti provenienti da ogni parte del mondo, frutto di viaggi appassionati della sua proprietaria, l'hotel si trova in posizione strategica a Manaus, a due minuti dal famossissimo teatro Amazonas.
Le stanze sono piccoline, ma molto accoglienti. Noi abbiamo soggiornato nella suite, che aveva bagno in camera e aria condizionata.
Una nota di rilievo merita il balcone all'ultimo piano, da cui si può ammirare una vista mozzafiato del teatro, soprattutto alla sera o al tramonto.
Colazione buona anche se non abbondantissima. Personale disponibile e accogliente.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 18 settembre 2013

L' hotel è veramente grazioso, ma accanto ad alcuni pro (moderno, originale, nel centro di Manaus) ci sono alcuni cons importanti. Il personale è gentilissimo ma se pensate a qualcuno di stordito eccovi accontentati: alla reception c'è un ragazzo completamente rimbambito e di una lentezza sesquipedale! Quando prenotate ricordatevi assolutamente di prenotare le suite, che ti garantiscono il bagno in camera. Noi quando siamo arrivati ci siamo trovati la sorpresa che le camere che avevamo prenotato avevano il bagno in comune ma soprattutto due camere non avevano la finestra. Vi rendete conto : una stanza senza finestra!!! Tutte le stanze sono comunque molto carine, nuove e moderne. Anche il bagno in comune non è niente male, direi un bagno in comune a 4 stelle. Però è meglio saperlo prima !!

Consiglio sulle camere: attenzione a non incappare nelle stanze con letto a castello senza finestra
Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 17 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana alla fine di luglio e lo abbiamo trovato molto carino, ben arredato, anche se gli oggetti esposti erano veramente troppi e dovunque, molto pulito e in una posizione ottima, in una delle pochissime parti della città gradevole e vivibile di giorno e di sera. Ma all'arrivo, dopo un viaggio lungo ed estenuante, ci è stato detto con molta gentilezza, che la nostra prenotazione era stata cancellata a nostra insaputa dall' organizzazione attraverso la quale avevamo effettuato la stessa e di cui avevamo conferma scritta. La cosa ci è parsa molto strana e ci ha seccato un po'; comunque ci è stata data la possibilità di passare la prima notte in una camera senza bagno, con letti a castello, praticamente simile come dimensioni e come concetto ad una cuccetta dei treni, davvero impossibile restarci più di una notte, ed il resto del soggiorno in una suite (camera matrimoniale con bagno), di dimensioni piccole (non si poteva aprire le valigie se non mettendole sul letto) ma almeno con bagno, come avevamo richiesto. A proposito del bagno, non abbiamo apprezzato molto il fatto che tutto (doccia e water) fosse a vista, separato solo da un vetro trasparente, ma soprattutto non ci è piaciuto il fatto che al posto della porta ci fosse una leggera tendina!!! La colazione dovrebbe essere un po' più ricca, e soprattutto i vuoti dovrebbero essere immediatamente riempiti in modo che anche chi si alza dopo le sette del mattino possa trovare un po' di scelta! Al di là di questi inconvenienti, tutto è andato bene ed il soggiorno è stato gradevole: in una città davvero caotica e complessa come Manaus, difficile per un europeo, questo piccolo albergo può rappresentare una risorsa, soprattutto per coloro che come noi non amano molto le grandi catene alberghiere.

Data del soggiorno: luglio 2013