“Bellissimo posto ma...”

Cucina: Centro europea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2015

Siamo stati a cena , l ambiente bellissimo servizio impeccabile ma il cibo non è stato da quanto ci aspettavamo, diciamo nella media e caro in confronto altri posti .

Recensito 26 febbraio 2015

Ho avuto modo di cenare in questo locale così particolare. Si tratta di una piccola stazione dei tempi asburgici, l'edificio è stato mantenuto allo stato originale con dei piccoli interventi di manutenzione. Questa premessa è dovuto poiché quando si entra sembra di fare un passo indietro nel tempo. L'ambiente è veramente particolare e tutto risulta perfettamente in armonia. Il menù e ampio e si va dalla carne al pesce con anche una notevole scelta di primi. Il servizio é ottimo e la qualità del cibo eccellente. Caldamente consigliato.

• Atmosfera
Recensito 21 gennaio 2015

Vorei dire a tutti che in questo ristorante in Bosnia e Herzegovina dovete per forza andare a mangiare ,perche si mangi veramente buonissimo.Tutto e squizito ed e un bel posto per ushire in due con un ottimo servizio ed atmosfera.Ha un bel asortma di vini locali e mondiali piu di 140 etichete.Per dirla berve io ero sodisfato.

Recensito 9 agosto 2014 da dispositivo mobile

Camerieri presentissimi ma mai invadenti e con un perfetto inglese. Sia x carne che x vegetariani e con dei dolci fantastici.ottima scelta di vini. Unico neo si può fumare. Carlo

Recensito 29 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Buonissima la carne, ottimo servizio e gentilissimi.. Ho mangiato il piatto del cacciatore, perfetto. Ottima location. Si 15 euro a testa

Gli utenti che hanno visto Mala Stanica hanno visto anche

Banja Luka, Republika Srpska

Conosci Mala Stanica? Condividi la tua esperienza!