Recensito il 8 ottobre 2017

E' la prima volta che con la mia famiglia ci siamo recati in Albania. E' stato mio figlio a contattare questo Camping e devo dire la verità che è stata una scelta felice, perché sia la posizione dove si trova, sia il personale ci ha favorito in tutto e per tutto. Il prezzo è molto buono e conveniente per ogni tasca.

Recensito il 30 settembre 2017

dopo un lungo viaggio per arrivare in Albania, ci siamo fermati in questo campeggio a circa 30 min di strada dopo il confine. Campeggio molto carino, sia per camper che per tende e ristorante annesso. I proprietari parlano un italiano perfetto, sono gentilissimi e organizzano diverse escursioni in zona. Consigliato per ricaricarsi dopo un lungo viaggio!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2017

Un nuovo, tranquillo e meraviglioso campeggio in mezzo alla natura ma anche vicino al centro città (Scutari è una delle Città più antiche dell’Albania). Tranquillo, pochi km lontano dal confine di Montenegro - Muriqan (dalla parte di Dulcigno o Ulcinj), con una piscina da fiaba e un parco giochi, tutto circondato da piccoli alberi da frutta come kiwi, meli e peri. Da molti piccoli dettagli si può intuire che l'operatore, Franz, è anche un artista. Il personale del campeggio parla perfettamente inglese e italiano ed è molto disponibile. Tutto è molto pulito e nuovo. Accanto al campeggio si trovano: un bel ristorante immerso anch’esso nel verde, il Castello di Rozafa, la città di Scutari, la Moschea di Piombo (Xhamia e plumbit) il Santuario della Madonna del Buon Consiglio di Scutari, il Fiume Buna, il Fiume Drin, il Lago di Scutari e molte altre attrazioni turistiche. Il nome del Campeggio è legato alla legenda della "Madonna del Buon Consiglio", protettrice dei viandanti e dei viaggiatori. - Secondo la leggenda un affresco raffigurante l’immagine della "Madonna del Buon Consiglio" (un misto stupendamente riuscito dell'iconografia bizantina con la tecnica della pittura tonale veneziana) si staccò dalla parete e, si dice, venne portata dagli Angeli in volo fino a Genazzano, vicino a Roma, nell’anno 1467 circa… -

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sorpresa al nostro arrivo in Albania! Non fatevi ingannare dal viale di entrata sterrato... Si presenterà poi un'oasi di campeggio con tanto di piscina...il tutto vista fortezza di Scutari. Campeggio aperto 24 ore, con area cucina, minimarket, tavoli, WiFi, piscina, tantissimi bagni puliti...con bidet! A fianco c'è anche il ristorante /bar. Personale molto gentile e disponibile. Accettano euro.

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camping molto curato, gestore molto cordiale, servizi, Wi-Fi e bella piscina
Vale sicuramente una sosta