“Tutto perfetto, casa accogliente e spaziosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Saranda's Dream

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Saranda, Contea di Vlore

Molto buono - basato su 1 recensione

sergiothx
Nettuno, Italia
“Tutto perfetto, casa accogliente e spaziosa”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizionata un po' in alto a 10 minuti a piedi dal centro di Saranda, quindi in una zone abbastanza tranquilla. L'appartamento al terzo piano con ascensore, ha tutto quello che serve, noi siamo stati in 5 persone molto comodi. Bernardo il padrone di casa, è stato molto premuroso e ci ha aspettato nonostante il ritardo della nave. In generale una casa da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa spaziosa
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?