“viva l' Albania”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
seaview balcony bedroom balcony

Molto buono - basato su 2 recensioni

Gianpiero
“viva l' Albania”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Spazioso, confortevole vista mare e nella perfetta posizione per visitare Saranda, Ksamil,....e siamo rimasti molto colpiti sia dalla pulizia che dalla grande disponibilità del gestore, che si è dimostrato perfetto sia in fase di prenotazione che durante l arrivo, rispondendo sempre a ogni nostra esigenza e dandoci ottimi consigli sulla città.
consiglio a chiunque questa struttura e spero in un ritorno il più presto possibile...

Ho viaggiato con: Compagno/a
kyra2006
“Ottimo”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Completo di qualsiasi cosa possa servire, buona vista mare dal balcone, proprietari gentilissimi e cortesi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?