“Sorprese piacevoli e divertimento!”

Recensione di Apartamente lux Sunrise

Residence/appartamento -
11 camere da letto, 12 bagni, 6 posti letto
Saranda, Contea di Vlore

lupdidu
Modugno, Italia
“Sorprese piacevoli e divertimento!”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato da Marta e Franco per 7 gg nella suite con 6 posti letto.
Appartamenti di recente costruzione, molto ordinati e pulizia impeccabile (3 volte a settimana, incluso cambio biancheria).
Dispongono di ogni comfort come lavatrice ed asse da stiro con ferro da stiro annesso.
A piano terra un piccolo bar gestito dai suoi speciali titolari.
A meno di 100 mt dal mare, per fare un bagno in pochissimi minuti!
Il clou lo abbiamo raggiunto l'ultima sera della ns permanenza da Marta e Franco: hanno tirato su una festa d'addio con tanto di torta, spumante e per finire in bellezza, fuochi d'artificio!
Credete di avere ancora dubbi?
Un abbraccio dalla Puglia!

Data del soggiorno: agosto 2018
Daniele S
Puglia, Italia
“Speciali! ”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo una settimana di vacanza posso dire che è stato veramente bello alloggiare nella vostra struttura. Mi è piaciuta molto la pulizia delle camere ma soprattutto il comportamento dei proprietari, molto cordiali e disponibili! Vi ringrazio Marta e Franco!

Data del soggiorno: agosto 2018