TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Il meglio delle recensioni
Bella esperienza

Giornata fantastica e indimenticabile. La guida Mery molto professionale e gentile. La consiglio a Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2019
Edy B
Fantasticamente unico!

Un'esperienza che ricorderò per sempre! All'insegna dell'avventura, grazie a Saranda Jeep abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2019
P9005LOalessandrap
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 176 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Saranda e dintorni
a partire da 33,81 USD
a partire da 42,25 USD
a partire da 84,52 USD
a partire da 73,24 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questa estate siamo stati in vacanza a Corfù ed abbiamo deciso di fare un'escursione di un giorno in Albania (distanza 45 minuti di traghetto) e ci siamo affidati a Saranda Jeep, che ci ha proposto un tour in jeep ad un ottimo prezzo e con guida in italiano (...hanno prenotato anche i biglietti per il traghetto con ritiro presso l'imbarco di Corfù )
Un ringraziamento particolare va alla nostra guida Arber per averci fatto vivere una bellissima esperienza, alla scoperta di paesaggi stupendi, ricchi di fascino e con spiagge bagnate da un mare cristallino!
Sicuramente ci torneremo, magari soggiornando proprio in Albania

Data dell'esperienza: agosto 2017
SARANDAJEEP, Proprietario alle Saranda Jeep, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2017

Grazie Stefano G!
Come avete visto, da Corfù si arriva a Saranda in un attimo e un'escursione giornaliera con noi è il modo migliore per esplorare il nostro Paese affascinante!
Vi aspettiamo di nuovo in Albania :)

Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

In crociera e poche ore a Saranda!
Tour straordinario con le jeep come un vero safari. Bellissime spiagge, mare e natura.
La disponibilta' dei tour operator di saranda jeep eccellente. Che dire: da rifare!

Data dell'esperienza: settembre 2017
SARANDAJEEP, Proprietario alle Saranda Jeep, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2017

Grazie Paola V!
Siamo contenti che l'Albania vi abbia incantato!
Tornate presto a bordo delle nostre jeep scoperte!

Recensito il 9 novembre 2017

In vacanza con amici, abbiamo scoperto dei posti stupendi (bella natura, belle spiagge) e sulle loro jeep scoperte tipo safari ci siamo divertiti un sacco!
La guida parlava benissimo italiano: ottimo, per noi che l'inglese ZERO!
Consigliamo "Saranda Jeep" e l'Albania in generale: poco conosciuta e decisamente economica!! ;)
...e poi ci hanno offerto una grappa locale fantastica!

Data dell'esperienza: settembre 2017
SARANDAJEEP, Proprietario alle Saranda Jeep, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2017

Grazie beth20132014 per la tua recensione!

È stato bello mostrarvi la nostra bella Albania e siamo contenti che abbiate apprezzato le jeep e la grappa ;)
A presto!!

Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza io e la mia ragazza alla fine di settembre e sinceramente posso dire: Tutto quello che non ti aspetti. Siamo partiti con tanta curiosità ed anche un po’ di diffidenza,ma subito il posto ci ha stupito. Dall’arrivo all’aeroporto di Tirana. Poi ci siamo spostati a Saranda, a sud dell’Albania ed anche li’ posti incantevoli. Abbiamo fatto l’escursione in jeep con Arber, ragazzo albanese ma che parla benissimo l’italiano, gentilissimo e molto bravo a descriverci il percorso fatto in fuoristrada. E’ stato anche molto disponibile a raccontarci la storia del pease. Grazie a quest’escursione abbiamo provato delle splendide sensazioni e visto posti incantevoli. Consigliamo vivamente di visitare l’Albania, rimarrete a bocca aperta. Ci ritorneremo sicuramente.

Data dell'esperienza: settembre 2017
SARANDAJEEP, Proprietario alle Saranda Jeep, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2017

Grazie robyrei13!
Raccontarvi il nostro Paese e regalarvi delle emozioni indimenticabili è quello che desideriamo.
I nostri percorsi sono fatti per farvi conoscere anche in 1 solo giorno le bellezze dell'Albania.
Siamo contenti di poter essere tra o vostri ricordi piacevoli e vi aspettiamo di nuovo a bordo!

Recensito il 25 ottobre 2017

Nella tappa a Saranda durante la crociera msc abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in SarandaJeep.
L'escursione fatta a bordo di jeep scoperte 4x4 stile safari , e' stata molto entusiasmante, vuoi per gli scorci unici e inaspettati, vuoi per la simpatia e competenza nell'illustrarci il territorio da parte della nostra guida Arber. Bravissimo.

Consigliatissimo !!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2017

Grazie Andrea S per la tua recensione!
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato le nostre potenti Land Rover scoperte, il percorso, i panorami mozzafiato della nostra bella Albania e la simpatica compagnia di Arber!
Speriamo di rivedervi presto a bordo!