Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 57,47 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

In crociera e poche ore a Saranda!
Tour straordinario con le jeep come un vero safari. Bellissime spiagge, mare e natura.
La disponibilta' dei tour operator di saranda jeep eccellente. Che dire: da rifare!

Data dell'esperienza: settembre 2017
SARANDAJEEP, Proprietario presso Saranda Jeep, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2017

Grazie Paola V!
Siamo contenti che l'Albania vi abbia incantato!
Tornate presto a bordo delle nostre jeep scoperte!

Recensito il 9 novembre 2017

In vacanza con amici, abbiamo scoperto dei posti stupendi (bella natura, belle spiagge) e sulle loro jeep scoperte tipo safari ci siamo divertiti un sacco!
La guida parlava benissimo italiano: ottimo, per noi che l'inglese ZERO!
Consigliamo "Saranda Jeep" e l'Albania in generale: poco conosciuta e decisamente economica!! ;)
...e poi ci hanno offerto una grappa locale fantastica!

Data dell'esperienza: settembre 2017
SARANDAJEEP, Proprietario presso Saranda Jeep, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2017

Grazie beth20132014 per la tua recensione!

È stato bello mostrarvi la nostra bella Albania e siamo contenti che abbiate apprezzato le jeep e la grappa ;)
A presto!!

Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza io e la mia ragazza alla fine di settembre e sinceramente posso dire: Tutto quello che non ti aspetti. Siamo partiti con tanta curiosità ed anche un po’ di diffidenza,ma subito il posto ci ha stupito. Dall’arrivo all’aeroporto di Tirana. Poi ci siamo spostati a Saranda, a sud dell’Albania ed anche li’ posti incantevoli. Abbiamo fatto l’escursione in jeep con Arber, ragazzo albanese ma che parla benissimo l’italiano, gentilissimo e molto bravo a descriverci il percorso fatto in fuoristrada. E’ stato anche molto disponibile a raccontarci la storia del pease. Grazie a quest’escursione abbiamo provato delle splendide sensazioni e visto posti incantevoli. Consigliamo vivamente di visitare l’Albania, rimarrete a bocca aperta. Ci ritorneremo sicuramente.

Data dell'esperienza: settembre 2017
SARANDAJEEP, Proprietario presso Saranda Jeep, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2017

Grazie robyrei13!
Raccontarvi il nostro Paese e regalarvi delle emozioni indimenticabili è quello che desideriamo.
I nostri percorsi sono fatti per farvi conoscere anche in 1 solo giorno le bellezze dell'Albania.
Siamo contenti di poter essere tra o vostri ricordi piacevoli e vi aspettiamo di nuovo a bordo!

Recensito il 25 ottobre 2017

Nella tappa a Saranda durante la crociera msc abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in SarandaJeep.
L'escursione fatta a bordo di jeep scoperte 4x4 stile safari , e' stata molto entusiasmante, vuoi per gli scorci unici e inaspettati, vuoi per la simpatia e competenza nell'illustrarci il territorio da parte della nostra guida Arber. Bravissimo.

Consigliatissimo !!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2017

Grazie Andrea S per la tua recensione!
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato le nostre potenti Land Rover scoperte, il percorso, i panorami mozzafiato della nostra bella Albania e la simpatica compagnia di Arber!
Speriamo di rivedervi presto a bordo!

Recensito il 22 ottobre 2017

SIamo stati in vacanza a Corfu una settimana a Settembre e visto la vicinanza ( 45 min) abbiamo deciso di andare a fare un' escursione di 1 giorno in Albania .
Dopo varie ricerche su internet abbiamo prenoatato l’escursione con Saranda jeep.
Arrivati al Porto di Saranda ci sono venuti a prendere e ci hanno “caricati” sulle Jeep e da quel momento e’ iniziata una escursione avventurosa a pieno contatto con la natura che diffcilmente dimenticheremo.
Devo dire che e’ stato un giro spettacolare per vedere in una giornata le bellezze della riviera albanese.
Dagli Sterrati bellissimi con panorami incredibili , all’occhio blu fino ad arrivare a spiagge con mare cristallino dove abbiamo fatto delle bellissime nuotate ……….
Inoltre abbiamo visitato dei piccoli paesini nell’entroterra dove il tempo sembra essersi fermato..
La nostra guida Arber e’ stata incredibile. Una persona solare e simpaticissima che ci ha fatto conoscere posti meravigliosi raccontandoci storie bellssime sull’Albania.

Da provare.

Grazie Bobsined!
Come avete visto, trascorrere una meravigliosa giornata in Albania in arrivo da Corfù è facilissimo, con SARANDA JEEP!
Siamo contenti di avervi regalato emozioni indimenticabili e speriamo di rivedervi presto a bordo delle nostre Jeep scoperte!