Recensito il 5 ottobre 2018

In questo hotel mi sono trovato benissimo. Moderno, pulito, personale cortese, stanza grande con vista bellissima, bel bagno.
Colazione discreta con terrazza vista mare, colazione mediterranea a buffet, abbondante e buona. Zona abbastanza silenziosa per un sonno tranquillo

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui 8gg e 7notti è ke dire.. molto curato nei dettagli, hotel pulitissimo, colazione buona e fornita sia per i dolci ke per il salato.. con vista mare da sogno al quinto piano con panorama, personale molto molto gentile.. camera molto comoda.. ke dire ci ritornerei sicuro !

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018

hotel comodo al centro, solo piccolo il parcheggio auto. Stanze grandi con balcone, pulite e dotate di ogni confort. Colazione ricca e abbondante. Solo il personale della reception, che non parla italiano , dovrebbe essere un po' più cortese..... In ogni caso lo consiglio lo stesso.

Consiglio sulle camere: chiedere stanza vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ultimo giorno di vacanza in Albania e in questo albergo, del quale siamo pienamente soddisfatti. La ns stanza, al quinto piano, è molto spaziosa, il bagno un po' piccolo... Pulizia soddisfacente, così come la colazione, abbastanza varia, e la cortesia e disponibilità di tutto il personale. La vicinanza al centro di Saranda è un ulteriore punto a favore. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo albergo la prima settimana di luglio, tutto molto bello.camere spaziose e pulite, colazione per tutti i gusti sia dolce che salato, Inoltre una vista mozzafiato sul golfo di Saranda.Molto apprezzata la posizione dell’albergo visto che si raggiunge il centro a piedi. Consigliatissimo!!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018