Recensito il 30 aprile 2018

Una sera in questo hotel . Camere discrete manca la manutenzione spicciola eravamo un gruppo quasi tutti abbiamo avuto piccoli problemi risolti, peraltro, dal personale che
si è dimostrato molto disponibile. Il vero problemi sono i bagni piccoli e obsoleti.

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 aprile 2018

si tratta di un albergo nuovissimo,vicino al centro,confortabile,bella stanza,al momento bel panorama,possibile avere una buona colazione, occhio a caffe e capuccino,chiedete prima di prenderli,possono essere addebitati

Consiglio sulle camere: lato mare almeno vi gustate un panorama
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel con camere ampie e rinnovate dotate di aria condizionata e cassaforte. Abbastanza grande anche il bagno e soprattutto con il bidet che all'estero non si trova mai!Ottima la posizione a due passi dal lungomare di Saranda dove ci sono i vari ristoranti per la sera. Carina anche la sala colazione con vista panoramica sulla baia, la colazione invece decisamente carente sulla parte dolce accontenta solo chi mangia salato. Comodo anche il parcheggio gratuito. In definitiva buon rapporto qualità /prezzo considerando gli standard albanesi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi ero documentata su Saranda e usi e costumi dell'Albania. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. La gente è molto accogliente, i prezzi sono sempre indicati in lek e €. Nella esperienza avuta fino ad ora nessuno ha cercato di imbrogliare. I prezzi sono onesti e rispettano il rapporto di qualità offerta. Inoltre i posti sono molto belli anche se alcune strade sono sterrate. BUTRINT sito archeologico piuttosto importante è ben descritto. Peccato che non ci sia un trenino che percorra il parco dove è vietato fumare. Cosa assolutamente giusta dato il grande numero di alberi secolari indicati.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati la notte alle 3...causa dogana chiusa da igoumenitsa.
Si è fatto trovare un ragazzo che non era preparato a nulla se non a darci solo la chiave della stanza. In stanza abbiamo trovato un copriletto per 1 piazza e mezza (lo hanno per vizio), un pò di polvere ed asciugamani per 1 persona. Il giorno dopo gli asciugamani sono stati sostuiti (così come tutti i 7 giorni lì) ed erano per 2 persone. La polvere era sparita...sarà stata pulita meglio la stanza...e il copriletto me lo sono scelto io. La cassaforte non funzionava e non potevano sostituircela...! Ho notato che l'hotel è in ristrutturazione e ci sono stanze nuovissime e belle con vista mare e stanze un pò vecchiotte come quella a me capitata (che poi con quale criterio a me è stata data quella "vecchia" se ho anche pagato d più e prenotato tramite agenzia?). Andiamo a far colazione...inutile dirvi che faceva tutto schifo...l'aspetto di tutto era boh..vecchio..disgustoso...la piastra dei toast sporca dal primo all'ultimo giorno, non credo la puliscano mai...e la pinza dell'anguria sporca di ricotta??? No comment. Io poi ho problemi di allergie e intolleranze..zero rispetto...zero consigli...colazione comprata alla despar a due passi dall'hotel. Punto a favore dell'hotel: miglior posizione di Saranda.
Racconto un ultimo episodio...il parcheggio...ci hanno bloccato la macchina e secondo loro dovevamo aspettare 2 ore dopo 40 minuti che abbiamo atteso...ho urlato un pò e mi sono fatta lasciare e prendere da loro in spiaggia dove avevo già deciso di andare.
Diciamo che l'hotel aggiustato sarebbe forse uno dei migliori...
Alla reception parlano anche italiano.
Ci tornerei? Mmmmm ne proverei un altro...
Ah dimenticavo..cuscini scomodi e tenda oscurante non oscurante...alle 6 di mattina in stanza è giorno totale.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia